domenica , 28 Aprile 2024

INDOVINA CHI VIENE A CENA
Gli studenti entrano nelle case dei trentini

La��Associazione Culturale Vivopositivo LamiacittA� invita tutti gli studenti universitari e le famiglie di Trento ad incontrarsi con un sorriso al primo appuntamento di a�?Indovina chi viene a cenaa�?.A�MartedA� 25 gennaio 2011 alle ore 18 presso la Sala Polifunzionale della��UniversitA� in Via Prati 10 a Trento il comico Nicola Sordo darA� avvio con gag e improvvisazioni comiche al progetto a�?Indovina chi viene a cenaa�? promosso da Vivopositivo LamiacittA�.
a�?Indovina chi viene a cenaa�? A? una nuova iniziativa che si pone come obiettivo quello di far incontrare gli studenti universitari e le famiglie di Trento con la��auspicio che da quegli incontri possano nascere future amicizie.
Le famiglie trentine che si sono rese disponibili ad ospitare a cena e a pranzo gli studenti, avranno la possibilitA� di trovarsi attorno alla tavola imbandita, facilitati nella��incontro da una comunanza di interessi scoperti in base ai questionari compilati che rivelano i gusti culinari, i passatempi e le passioni di ognuno.

Vedi anche

Al Muse con “Gym Tonic”. Corpo e mente in movimento

Giovedì 7, 14, 21 e 28 febbraio, ore 7.30 e giovedì 7, 14, 21 e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *