giovedì , 25 Aprile 2024

INIZIA L’ANNO CON IL MUSEO TRIDENTINO DI SCIENZE NATURALI

nuova-immagine-813Con l’inizio del nuovo anno sono molte le proposte del Museo Tridentino di Scienze Naturali a cui scegliere di partecipare.

A partire da sabato 2 e domenica 3 gennaio, alle ore 15.00 la nuova favola de L’Angolo del Racconto propone I Segreti delle bolle: un viaggio tra i misteri delle bolle di sapone, per vivere un’esperienza indimenticabile ed entrare all’interno di una bolla gigante.

Sabato 2 gennaio, alle 15.00 e 16.30 e domenica 3 gennaio, alle 11.00, 15.00 e 16.30, l’appuntamento A? con la visita guidata alla mostra “Io Maasai perdo la terra“, l’esposizione dedicata al dramma della desertificazione e dei profughi ambientali. Sabato 2, domenica 3 e mercoledA� 6 gennaio alle 15.30, infine, visita guidata alla mostra “Attrazione Terra“, dedicata ai terremoti ed al magnetismo terrestre.

Ricordiamo inoltre che presso il museo sono sempre visitabili le mostre “Attrazione Terra“, per esplorare le forze presenti all’interno della Terra, scoprirne i segreti, capire le cause e gli effetti del campo magnetico terrestre e dei terremoti, le nuove sale permanenti da poco riallestite e dedicate ai temi della biodiversitA�, della geologia e della preistoria e la nuova esposizione “Io Maasai perdo la terra“.

Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero: 0461.270311

Vedi anche

Al Muse appuntamenti per i più piccoli tra pipistrelli e mammiferi

Fino al 4 novembre 2018 al MUSE gli appuntamenti per i più piccoli assolutamete da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *