mercoledì , 24 Aprile 2024

INTERNATIONAL FREE HUGGING DAY!
Chi non ha bisogno di un bel abbraccio ogni tanto?

Free HughDomani sabato 22 marzo 2008, in piazza duomo a Trento (ore 14.00), si terrA� il Free Hugging Day, un idea arrivata dal Belgio, a cui sempre piA? cittA� stanno aderendo!

Originariamente creato dall’australiano Juan Mann, la Free Hugs Campaign si A? diffusa in tutto il mondo e coinvolge le persone che offrono abbracci a gente estranea in luoghi pubblici.

L’organizzazione A? un esempio di pure gentilezza, un’azione altruistica che qualcuno compie, per la sola ragione di far star meglio gli altri.

Appuntamento quiindi in Piazza del Duomo alle ore 14.00, per abbracciare estranei,turisti e chiunque altro.. L’impresa durerA� qualche ora e sarA� anche un ottima occasione per dimostrare che i trentini non sono poi cosA� “orsi” come dicono.

Tutto ciA? di cui avete bisogno per partectipare A? creare il vostro poster con su scritto “free hugs“,o se volete in italiano “abbracci gratis”. Vi conviene scriverlo su un cartone, o qualcosa di piA? resistente di un foglio di carta.

Per capire bene cos’A? la Free Hugs Campaign consigliamo di visitare questo link:
www.youtube.com/watch?v=vr3x_RRJdd4

E se siete uomini orgogliosi, che solitamente non abbracciano, youtube vi offre una lezione (purtroppo A? in inglese). ovviamente possono guardare anche le donne www.youtube.com/watch?v=JUdWApwbudQ

Sono invitati anche i timidi, gli orgogliosi e gli scettici, non A? obbligatorio partecipare.. si puA? anche solo a guardare. Garantita un’atmosfera piacevole ed allegra!

Vedi anche

Al Muse le monumentali sculture animali di Jürgen Lingl-Rebetez

Al MUSE – Museo delle Scienze di Trento, fino al 12 gennaio 2020 sarà possibile …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *