venerdì , 26 Febbraio 2021

ISOLAMENTO TERMICO: LA SOLUZIONE DI FINSTRAL PER IL RISPARMIO ENERGETICO

FinstralL’aumento dei costi energetici, le elevate emissioni di CO2 e la crescente presenza di polveri sottili nell’aria ci impongono di porre maggiore attenzione alle problematiche del risparmio energetico.

Uno dei provvedimenti piA? efficaci per ridurre in maniera incisiva lo spreco di risorse A? quello di limitare le dispersioni di energia che riguardano in particolare le costruzioni edificate piA? di 15 anni fa.
La soluzione piA? immediata A? quella di sostituire i vecchi infissi con quelli di nuova generazione che permettono un elevato risparmio energetico.

FINSTRAL, da sempre attenta al rispetto dell’ambiente, propone serramenti che permettono sia una netta riduzione dei costi di riscaldamento, sia un alto isolamento termo-acustico: in questo modo A? possibile aumentare il comfort generale della casa.

Il risparmio sulle spese di riscaldamento permette di ammortizzare in breve tempo l’investimento necessario per l’acquisto di nuove finestre a risparmio energetico.

Con FINSTRAL, inoltre, A? possibile sostituire i vecchi infissi con serramenti a basso consumo. L’operazione richiede poco tempo e gode delle detrazioni fiscali del 55%.

Per maggiori informazioni:
www.finstral.com
oppure 0464-83.00.28

Vedi anche

Al Muse appuntamenti per i più piccoli tra pipistrelli e mammiferi

Fino al 4 novembre 2018 al MUSE gli appuntamenti per i più piccoli assolutamete da …