mercoledì , 24 Aprile 2024

CAMBIAMENTI CLIMATICI
Sostituire le vecchie finestre per proteggere l’ambiente

inquinamentoIl vertice di Copenhagen ha indicato chiaramente la��obiettivo per il futuro: trovare un’intesa globale per la riduzione delle emissioni di anidride carbonica.
Nello stesso momento, giornali, tv, radio ed internet, ci hanno informato che i costi energetici, di luce e gas, sono aumentati. Conseguentemente il prezzo del riscaldamento, A? cresciuto.

In questo contesto, anche in Trentino, la preoccupazione per il futuro per la sostenibilitA� ambientale, inizia a crescere. Anche perchA� la crisi finanziaria non permette a molte famiglie di eseguire investimenti verso la��habitat.

finestra-ed-ambienteEppure il vertice di Copenhagen ha indicato chiaramente che occorre risparmiare e concentrarsi soprattutto sulla��ambiente.

La�� Italia ha compreso questo importante tema e con la legge finanziaria ha mantenuto i bonus fiscali, pari al 55% delle spese sostenute per gli interventi di riqualificazione energetica. Questi bonus interessano alcuni aspetti come, pannelli fotovoltaici, cappotti per le abitazioni, sostituzione dei vecchi serramenti.

Le vecchie finestre causano infatti una dispersione di energia fino a 5 volte superiore rispetto ai nuovi serramenti dotati di vetri basso-emissivi. Per rispettare la��ambiente e risparmiare sulle spese di riscaldamento, occorre quindi sostituire i vecchi infissi con finestre FINSTRAL che permettono un grande risparmio energetico e meno immissione nella�� atmosfera di sostanze inquinanti.

Per maggiori informazioni sui prodotti Finstral visita: www.finstral.com

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *