giovedì , 25 Aprile 2024

ITALIA WAVE VINCONO GLI STONE MARTENS!
appuntamento a Livorno dal 16 al 19 luglio

stone martensStone Martens! questo il nome della band che rappresenterA� il Trentino Alto Adige sul palco della��Italia Wave Love Festival.

Il gruppo della Val di Non ha confermato, nella finalissima regionale del concorso, che si A? svolta sabato sera al Goldfinger di Rovereto, le sue capacitA� di mescolare la��indie rock alle inflessioni psichedeliche in stile Radiohead.

Per gli Stone Martens quella di Italia Wave, (16 al 19 luglio – Livorno), sarA� una��occasione importante per far conoscere la propria musica agli addetti ai lavori e non solo.

Gli Stone Martens sono: Ivano (voce), Massimiliano (chitarra), Tiziano (batteria), Gianni (basso) e hanno appena terminato di registrare il loro nuovo cd negli studi la��Atracustic di Pordenone.

Il live di sabato ha consacrato anche le qualitA� dei Babamandub che hanno fatto ballare con il loro reggae style tutto il Goldfinger grazie anche al carisma del cantante Wolfango.

Decisamente interessanti anche le due formazioni altoatesine a partire dal Sisyphos di Brunico gruppo capace di muoversi fra ragga reggae, dub e contaminazioni elettroniche, e i The Little White Bunny, una line up a quattro che ha puntato su un crossover sound rumoroso ma nello stesso tempo pulito e ricco di spunti su cui i ragazzi potranno lavorare con risultati proficui.

Vedi anche

Alla Bookique la Festa della Musica con i “Pillole Blues live”

Venerdì 21 giugno 2019 ad ore 21.00, al Caffè letterario – Bookique,   in via Torre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *