giovedì , 25 Aprile 2024

JAMES TONT E PINO CAMPAGNA
In missione a RidenDro & ScherzanDro

Cambio di palinsesto per RidenDro & ScherzanDro 2012, in calendario a Dro dal 12 al 15 luglio. A causa di una modifica nel piano delle registrazioni di a�?Un medico in famigliaa�? Gabriele Cirilli, protagonista della fiction di Canale5, non potrA� dare il via alla settima edizione della kermesse droata.

E per non deludere le attese il Comitato Carnevale di Dro ha scelto di sostituire la��esuberante Krusca con la��unico cabarettista della tv in grado di rispondere a qualsiasi aspettativa del pubblico; perchA� lui a�?le saa�� tutte!a�?.

GiovedA� 12 luglio sarA� quindi Fabrizio Fontana a risolvere idealmente il caso, sul palco di RidenDro & ScherzanDro in a�?Non solo Tonta�?, uno spettacolo che include i tre personaggi di punta del suo repertorio: il mitico James Tont, il concorrente di quiz Gianmaria Fontana e la��imprevedibile Pelo.

Dopo di lui una��altra colonna portante del cast di Zelig, la��esplosivo Pino Campagna, in arte Papy Ultras, alle prese con le domande retoriche di un figlio al passo con i tempi: a�?Papy, ci sei? ce la fai? sei connesso?a�?.

Per informazioni, prenotazioni o per iscriversi al concorso barzellettieri:
www.ridendroescherzandro.it

Vedi anche

Al Muse le monumentali sculture animali di Jürgen Lingl-Rebetez

Al MUSE – Museo delle Scienze di Trento, fino al 12 gennaio 2020 sarà possibile …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *