venerdì , 19 Aprile 2024

LA DIETA DI EVA
Rovereto – 29 novembre 2012

Il 29 novembre 2012 dalle ore 20 alle 22 presso l’Associazione Armonia, in Via Dante 28 a Rovereto (TN) scopri come passare a una dieta piA? sana e meno crudele e come cucinare senza prodotti animali (ma anche senza tofu/seitan e cibi strani!) con una lezione base di cucina vegan “COME E PERCHE’SOSTITUIRE UOVA E LATTICINI” con l’autrice del libro LA DIETA DI EVA.
Assaggi compresi.

POSSIBILITA’ DI ACQUISTARE IL LIBRO “LA DIETA DI EVA” E FARSELO FIRMARE DALL’AUTRICE CON DEDICA PERSONALIZZATA.

APERTO A TUTTI.

SCHEDA LIBRO:

La dieta di Eva
Come disobbedire in cucina e guadagnarsi il paradiso!
Aida Vittoria A�ltanin
Eva ha rinunciato a tutto per una melaa�� Per Adamo ed Eva e per i nostri antenati fin dalla notte dei tempi la frutta A? stata la base della��alimentazione. Nella societA� moderna invece la si elogia a parole ma in realtA� si teme che faccia ingrassare, che causi il diabete o che non contenga proteine, ferro e calcio.
La��intera industria alimentare, a braccetto con quella farmaceutica, ha costruito un impero economico sulla nostra pelle e su quella di innumerevoli animali portando avanti questi miti e facendoci dimenticare che il paradiso della��Eden non era una fattoria o un granaio ma un enorme frutteto tropicale… Una dimenticanza che sta determinando conseguenze sempre piA? pesanti per la nostra salute. A? ora di ritornare alle nostre radici finchA� siamo in tempo.

Questo libro A? un invito a cogliere la mela (e tutto il resto della frutta!) con gioioso abbandono. La dieta di Eva non A? esclusivamente fruttariana nA� una triste dieta dimagrante ma una��alimentazione che, senza rinunciare al gusto e al piacere di cucinare, ci garantisce il massimo delle nostre potenzialitA� fisiche, facendoci vivere di piA? e meglio e proteggendo allo stesso tempo gli animali e il pianeta.
PerchA� la��Eden A? alla portata di tutti ma bisogna avere il coraggio di disobbedire alle regole, cominciando con il liberarsi di qualche padella di troppo

TERMINE ISCRIZIONI: 24 NOVEMBRE
Info e iscrizioni: info@eventitrentino.com, cell. 347 5712019

Vedi anche

Alla Bookique incontro con il poeta Francesco Carlucci

Venerdì 31 Maggio, dalle 19.00 alla Bookique – Caffè letterario in via Torre d’ Augusto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *