venerdì , 26 Aprile 2024

MINIFILARMONICA A SPASSO CON GUIDO
Trento – 10 novembre

Sabato 10 novembre 2012 ore 17.30 alla Sala Filarmonica Trento si terrA� la 1A� puntata con la MINIFILARMONICA A SPASSO CON GUIDO.

Fiction musicale in otto puntate Una storia di mirabolanti avventure della��eroico Guido, interpretato dalla��attore Mario Cagol e dei suoi amici musicisti, interpretati dagli insegnanti dei Minipolifonici.

Il problema A? serio, la��universo A? troppo silenzioso: come possono sorridere i pianeti se sono privi di note musicali?

Dopo attente riunioni e analisi, i capoccioni della M.A.S.A. (Musical Aeronautics and Space Administration) hanno deciso di inviare sui pianeti del sistema solare un uomo, molto valoroso, con una precisa missione da compiere: portare la musica nello spazio In cambio, grandi onori e una preziosa, segreta ricompensa…

Ed A? proprio la��impavido Guido ad essere scelto…. anche perchA� non si era proposto nessun altro… Ha risposto esattamente… quasi… a tutti i test per la missione; sA�, da��accordo, qualche errore ca��era stato…

per esempio: Plutone: fratello maggiore di Pluto
Marte: Museo di Rovereto
Venere: riduce la��uomo in cenere
Nettuno: mi puA? giudicare, nemmeno tu!

Un pianeta alla volta verrA� a�?colonizzatoa�? dalla musica. Il nostro eroe, a bordo della potente astronave a�?APELLE 1a�? (nota navicella spaziale creata da Apollo tutta fatta di pelle di pollo) porterA� alcuni container, pieni di strumenti musicali, su ogni pianeta del sistema solare… perchA� per noi Plutone resta sempre un pianeta!

Ovviamente, per la��intero viaggio, sarA� assistito da un valoroso e selezionato staff tecnico/musicale.

Ingresso libero.

Info:
SocietA� Filarmonica di Trento
Tel. 0461.985244 a�� fax 0461.231735
info@filarmonica trento.it
www.filarmonica-trento.it

Vedi anche

TrentinoInJazz 2019: a Rovereto arrivano i Panaemiliana

Domenica 16 giugno 2019  a ore 19.00  presso il Circolo Operaio Santa Maria  in Via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *