domenica , 28 Aprile 2024

LA RICERCA DELLA FELICITA’
A Live Act 09/10

laricercadellafelicitaaa3Secondo appuntamento Live Act 09/10 del nuovo anno, dedicato a uno spettacolo giA� diventato un piccolo cult fra il pubblico trentino.

Sabato 13 febbraio alle 20.45 verrA� presentato, presso il Teatro San Marco, lo spettacolo di TS14 (Teatrincorso Spazio 14) “La Ricerca della FelicitA�”, testo originale liberalmente ispirato a vari racconti e film che hanno trattato il tema del titolo, fra i quali la��omonimo film di Muccino.

In scena Natila Bonomi, Fabrizio Brugnara, Tony Colangelo, Valentina Colla, Michele Comite, Flavio DalprA�, Lara Finadri, Mauro Lunelli, Enrica Mantovani, Francesca Pesce, Elisa Pinna, Monica Santini, Federico Scarpinato.
Drammaturgia e regia: Elena Marino, assistente alla regia: Silvia Furlan. Produzione: Teatrincorso Spazio 14, con il contributo della Provincia Autonoma di Trento.

Disperatamente alla ricerca di un qualche briciolo di felicitA� in un girotondo familiar-televisivo, i personaggi di “La ricerca della felicitA�” divertono in punta di lacrime, esplodono teneri nella loro quotidiana follia e nell’eterno tradimento della felicitA�.

Barboni e figlie di buona famiglia del nord-est, casalinghe frustrate che passano agevolmente dalla mistica orientale ai microfoni a gelato delle televendite di se stesse, media invasivi e giornalisti cialtroni, piccole e grandi perfidie somministrate con sorrisi di buona educazione e gentilezza di corcostanza, vittimismo pacchiano ed egocentrismo patocco…

Di tutto di piA? in questa fiera malinconica e divertente di varia umanitA�, dove si comprende il passo lento della felicitA�, un walzer annebbiato di lacrime e sospeso sulle ragioni inconfessabili del cuore…

Live Act A? un evento organizzato da Teatrincorso, C.U.C., con la collaborazione di 090909 e con il sostegno di Provincia Autonoma di Trento, UniversitA� degli Studi di Trento e Opera Universitaria di Trento.

Info e prenotazioni:
www.spazio14.it
spettacolits14@gmail.com

Vedi anche

Al teatro Sanbàpolis di Trento lo spettacolo “Misantropo”

Venerdì 14 giugno 2019 va in scena “Misantropo” alle ore 20.45 presso il Teatro Sanbàpolis …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *