giovedì , 25 Aprile 2024

LA SIRENETTA
Il musical a Levico

Uno spettacolo a�?strenna nataliziaa�? nel segno di una fiaba di Andersen che ha sempre incantato grandi e piccini quello proposto alla��Auditorium di Levico il giorno 26 dicembre alle ore 17, organizzato da Piattaforma in collaborazione con il Comune di Levico Terme e la Cassa Rurale di Levico Terme. Dal profondo del mare governato da Re Tritone arriveranno le suggestioni del musical a�?La Sirenettaa�? liberamente tratto dal libro The Little Mermaid di Hans Christian Andersen.
Dedicato ai bambini di tutte le etA�, il musical a�?La Sirenettaa�? A? rivolto a chi ha voglia di sognare ad occhi aperti, lasciandosi catturare dal fascino di questa storia senza tempo. La Sirenetta A? interpretata da Simona Pulvirenti, che A? giA� stata Tamara ne a�?Il mondo di Pattya�? mentre il principe ha il volto di Daniele Carta Mantiglia, che a poco piA? di vent’anni A? giA? un veterano dei musical, dopo aver interpretato Romeo nell’opera popolare Giulietta e Romeo di Cocciante e John Darling nel musical di Bennato ispirato a Peter Pan. Fra gli altri protagonisti del musical anche Marco Gandolfi Vannini (il Re Tritone), Daniele Palumbo (Fritto), Cinzia Del Barba (Brigida), Mirko De Pasquale (Palla). Il corpo di ballo A? composto da Monica Cagliani, Alessandro Yuri Cavallo, Salvatore Loritto, Andrea Centi, Claudia Di Filippo, Alice Faggian.
Prodotto dalla SDT MUSIC (la stessa de Il Libro della Giungla)a�? La Sirenetta il Musicala�? , propone le musiche di Tony Labriola e Stefano Covoni accanto alla coreografia di Valentina Bordi, supervisione alla coreografia Gillian Bruce. Gli arrangiamenti musicali sono di Tony Labriola. Scritto da Adriano Bonfanti per la regia di Gabriele Bonsignori.

Vedi anche

“eState in villa” al via a Meano la rassegna di teatro amatoriale

Sabato 22 giugno 2019 alle ore 21.00 a Meano prende il via, presso il giardino …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *