venerdì , 26 Aprile 2024

L’arte del racconto in scena al Cuminetti:
Enrico Messina dA� voce ad un irresistibile Orlando Furioso

OrlandoQuesta sera, giovedi’ 22 maggio alle ore 21.00 ultimo appuntamento con Trento Oltre che per l’occasione porta in scena una strepitosa reinvenzione della��Orlando Furioso.

L’ultimo appuntamento della stagione di teatro alternativo della scuola Trento in collaborazione con il Teatri PossibiliCentro Culturale S. Chiara A? con la compagnia Armamaxa teatro che metterA� in scena il capolavoro della��Ariosto.

La versione di Armamaxa, curata da Enrico Messina e Alberto Nicolino si compone di un appassionante lavoro di scrittura dove alcuni episodi sono stati ripresi dai versi di Ariosto, altri rielaborati, altri completamente inventati com’A? nell’essenza stessa dell’arte di raccontare.

Questo straordinario spettacolo A? nato per offrire allo spettatore la possibilitA� di riscoprire il piacere della��affabulazione e della fascinazione della parola, il senso di ascoltare delle storie e di ascoltarle assieme ad altri; arte ormai quasi dimenticata.

Orari spettacoli: giovedA� 22 maggio 2008 – ore 21.00
Teatro Cuminetti a�� presso il Centro S. Chiara a�� via S. Croce 67 Trento

Biglietti: Intero a�� 15; Ridotto a�� 12; Ridotto Newsletter a�� 10; Carta dello Studente a�� 9; Allievo Teatri Possibili a�� 6

CuminettiCard 6 ingressi non nominativi a�� 54 (La��abbonamento CuminettiCard dA� diritto al ritiro di 6 ingressi per la stagione Trento Oltre. La��abbonamento A? assolutamente cedibile e non personale. Si potranno utilizzare i biglietti di ingresso come, quando e con chi si vuole, o prestare la CuminettiCard ad un amico)

In vendita presso le casse del Teatro Auditorium, del Teatro Sociale o un’ora prima dello spettacolo presso la cassa del Teatro Cuminetti

Attenzione: sconti e riduzioni per chi si iscrive alla mailing list di Teatri Possibili Trento mandando una mail a trento@teatripossibili.org oppure direttamente dal sito www.teatripossibili.it

Vedi anche

“eState in villa” al via a Meano la rassegna di teatro amatoriale

Sabato 22 giugno 2019 alle ore 21.00 a Meano prende il via, presso il giardino …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *