giovedì , 18 Aprile 2024

LESSINA LEGEND
Xcs Enduro 2013

LESSINIA LEGEND XCS ENDURO: A VINCERE Ea�� IL MERAVIGLIOSO TERRITORIO DEI MONTI LESSINI
INTERVISTA A STEFANO DE MARCHI, IL VINCITORE DELLa��ISCRIZIONE GRATUITA ALLA TRE GIORNI

de marchi

Passione ed innovazione: ecco riassunta in due parole l’esperienza che potranno vivere tutti i bikers pronti ad affrontare il Lessinia Legend Xcs Enduro. E l’aquila rossa della Lessinia tornerA� a volare con tre giorni spettacolari di puro divertimento off road. Non sarA� certo una gara centrata sull’agonismo puro: il comitato organizzatore —- sta predisponendo tutti gli elementi necessari per vivere un fine settimana a contatto con un ambiente di sconosciuta e rara bellezza.

Da venerdA� 13 settembre a domenica 15 settembre la tre giorni off road tutta veronese porterA� alla scoperta dei luoghi quasi selvaggi che caratterizzano i Monti Lessini, tra i piccoli paesini montani e collinari in un ambiente dove i miti non si spengono: sono infatti i nomi di Filippo Belloni e Filippo Attolini, Massimo Induni e Paolo Alberati, Leonardo Paez e Mirko Celestino, Dario Acquaroli ed Alexey Medvedev ad essere iscritti nella leggenda della mountain bike. Con ciA? non vanno ovviamente scordati i circa 40mila appassionati che hanno scritto le epiche vicende della Lessinia Legend.
Tre giorni per mettersi alla prova con sA? stessi: il Lessinia Legend Xcs Enduro mette a disposizione tre giornate ed altrettante prove: al primo giorno si cronometra il tempo in salita, poi la classica point to point del sabato, ed infine l’innovativo enduro con le sue prove cronometrate in discesa.

Il Lessinia Legend Xcs Enduro ha messo in palio alcune iscrizione gratuite attraverso la registrazione webA�www.lessinialegend.it.A�Ad aggiudicarsi le iscrizioni gratuite messe in palio dal contest “Vinci la Leggenda” sono stati Ivan Reversi (gara Enduro), Mauro Boschi (point to point) e Stefano De Marchi (Lessinia Legend Xcs Enduro),A�con cui abbiamo scambiato due parole in merito alla nuova proposta che lo vedrA� protagonista sui tre giorni.
Ciao Stefano,A�cosa ne pensi della formula che caratterizza il Lessinia Legend Xcs Enduro, piA? votata all’avventura che all’aspetto agonistico? Cosa ti aspetti di vivere da questa esperienza?

a�?Certamente A? un format di grande interesse che va a rompere i classici schemi a cui siamo abituati. A mio parere, la��agonismo estremo che ormai si respira nelle granfondo tradizionali sta allontanando molti potenziali partecipanti, in particolare mi riferisco a coloro che prediligono la��aspetto ludico ed escursionistico rispetto a quello prettamente competitivo. Ben vengano, quindi, eventi innovativi e a�?diversia�? come il Lessinia Legend XCS Enduro: per quanto mi A? capitato di vivere in altre corse a tappe, sono sicuro che i tre giorni si trasformeranno in una bella e coinvolgente avventura per tutti i partecipantia�?. Con la partecipazione al contest a�?Vinci la leggendaa�?, la fortuna ha guardato verso di te: cosa risponderesti ad un amico che ti chiedesse le motivazioni per cui non perdere il Lessinia Legend Xcs Enduro 2013? a�?Principalmente consiglio di partecipare al Lessinia Lgend Xcs Enduro perchA� rappresenta una bella novitA�, con il valore aggiunto di essere proposta da un comitato organizzatore giA� esperto e rodato. A? la��occasione giusto per provare la��esperienza di una corsa a tappe a�?softa�?, trascorrendo tre giorni in funzione solamente della mountain bike. SarA� davvero unicoA�poterA�condividere emozioni, divertimento e difficoltA� insieme a tanti altri bikers accomunati dalla medesima passione. E, perchA� no, l’invito A? quello di andare a scoprire un bellissimo territorio per molti ancora sconosciutoa�?.

 

Per maggiori informazioni:

www.lessinialegend.it

Credits:A�Fabia Sartori

Vedi anche

Al Muse le monumentali sculture animali di Jürgen Lingl-Rebetez

Al MUSE – Museo delle Scienze di Trento, fino al 12 gennaio 2020 sarà possibile …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *