venerdì , 26 Aprile 2024

LIBERIAMO LA MUISCA!
Il concorso per le band trentine

mario-risoSettimana importantissima per lo Snooky che vedrA� concludersi il contest live Liberiamo La Musica. Partendo da mercoledA� 16/12 con le prime semifinali, si proseguoirA� infatti con le serate di giovedA� e venerdA� per arrivare al gran finale di sabato 19 dicembre.

I gruppi che si sifideranno in queste ultime battute sono ormai solo 12: Alchimia
Animavana, An under motion, Bahind The Day, Fango, Five Season, La Cochabanda, MG66, Next Point, The Rock Village, The Squirties, The Violet Sheep.

Di questi 12 ne rimarranno 6 che arriveranno in finale e avranno la possibilitA� di vincere svariati premi tra cui al primo posto 800 euro piA? 30 ore di registrazione presso lo Studio Gulliver partner ufficiale dello Snooky music pub da sempre.

Anche questo anno a presiedere la giuria sarA� Mario Riso, grande personaggio nella scena musicale italiana, fondatore di rock tv e di Rezophonic nel 2006.
Al suo fianco ci sarA� Matteo Segale – giornalista, scrittore e recensionista- e Donato Zoppo – giornalista musicale, conduttore radiofonico, scrittore e comunicatore nel campo della musica e degli spettacoli-.

Guarda i video musicali di Animavana sulla TrentoBlog.Tv e carica anche tu i file audio della tua band!

Gli orari delle serate di mercoledA�, giovedA� e venerdA� dalle 21.30 mentre sabato dalle 21.00.

Ingresso libero.

Vedi anche

TrentinoInJazz 2019: a Rovereto arrivano i Panaemiliana

Domenica 16 giugno 2019  a ore 19.00  presso il Circolo Operaio Santa Maria  in Via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *