mercoledì , 24 Aprile 2024

“LIBRI IN VIAGGIO”
Ultimi giorni per visitare la mostra bibliografica

12020-001.jpgSiete ancora indecisi dove trascorrere circa le vostre vacanze in Italia, in Europa o negli altri quattro continenti o dove consumare un piacevole un week – end in una città d’arte?

Forse qualche utile suggerimento ve lo può offire la mostra bibliografica “Libri in viaggioâ€? che fino a venerdì 16 maggio è allestita a Cognola presso la sede dell’Argentario della Biblioteca Comunale di Trento in collaborazione con la Circoscrizione Argentario. Nutrita la gamma di guide turistiche, testi di letteratura, itinerari ed esperienze di viaggio maturate anche in località meno conosciute. In mostra anche numeri arretrati di prestigiose riviste turistiche specializzate quali: Bell’Italia, Bell’Europa, Gente Viaggi, Play Air, Tuttoturismo, Traveller.

L’esposizione è visitabile con il seguente orario di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 14,30 alle 18,30 ed il lunedì e giovedì anche dalle 8,30 alle 12,00 presso la biblioteca dell’Argentario (Centro Civico – Piazza dell’Argentario, 2 con entrata da Via Carlo e Valeria Jülg, 13).

Le pubblicazioni sono subito disponibili per il prestito.

Per informazioni: tel. 0461.984744; e.mail: tn.argentario@biblio.infotn.it

Vedi anche

Luigi Siviero presenta le sue poesie in biblioteca a Trento

Martedì 21 maggio ad ore 17:30 nella cornice della Sala degli Affreschi della Biblioteca comunale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *