sabato , 20 Aprile 2024

LIGABUE > NOME E COGNOME TOUR/06
domani, martedA� 19 settembre al via le prevendite per il concerto

LigabueIl “Nome e Cognome Tour/06” di Luciano Ligabue, di cui abbiamo già dato una breve anticipazione su Trento Blog.it [ qui l’articolo ], arriva ora alla quarta e ultima parte, che si consumerà nei più importanti e prestigiosi teatri d’Italia, contraddistinta da una formazione e una scaletta differenti rispetto a quelle dei concerti nei club, nei palasport e negli stadi.

A Trento saranno gli spazi dell’Auditorium S. Chiara ad ospitare il Rocker di Correggio e vista l’enorme richiesta di biglietti e considerata l’esigua disponibilità di posti (l’auditorium ha una disponibilità massima di 838 posti) si è deciso di suddividere i punti vendita sul territorio, in modo da poter soddisfare la maggioranza delle domande pervenute da tutta la provincia e non solo.

LE PREVENDITE INIZIERANNO MARTEDI 19 SETTEMBRE ALLE ORE 10.00.
I punti di prevendita saranno così suddivisi:

CASSE RURALI TRENTINE
Rispetto al servizio di Primi alla Prima effettuato dalle Casse Rurali Trentine, queste saranno le modalità: La singola Cassa Rurale avrà a disposizione un nr. PREDETERMINATO e LIMITATO di biglietti in prevendita nr. attualmente in fase di determinazione. Il criterio guida con il quale sarà predeterminato il nr., segue il volume storico di prevendite di ogni singola Cassa Rurale.

TEATRO AUDITORIUM Via S. Croce 67 38100 TRENTO 0461-213834

Vedi anche

Al Muse le monumentali sculture animali di Jürgen Lingl-Rebetez

Al MUSE – Museo delle Scienze di Trento, fino al 12 gennaio 2020 sarà possibile …

3 commenti

  1. interessante… mi sa che ci verrò!!! thanks

  2. Sono gli organizzatori che fanno bagarinaggio visto che all’auditorium erano disponibili 14 biglietti e alle Casse Rurali 39 in totale?
    Gli organizzatori godono di contributi pubblici per comportarsi in questo modo?
    Sicuramente controlleremo!!!

  3. Notizia dell’ultimo minuto:
    Ligabue ha accettato la seconda data.
    Trento ospiterà l’artista
    venerdì 20 ottobre sempre presso il Teatro Auditorium

    Prevendite dal 27 settembre alle ore 12 solo ed esclusivamente alla cassa del Teatro Auditorium.

    Le persone che hanno ricevuto il voucher numerato avranno la priorità e verranno chiamate al botteghino dall’entrata laterale. Sarà necessario presentarsi con un documento d’identità e il voucher consegnato. A disposizione del teatro, rimarranno circa 500 biglietti oltre a quelli consegnati dal ritiro dei Voucher. Non saranno ovviamente cambiate le tipologie di prezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *