venerdì , 19 Aprile 2024

LIVE AT BRASILE
Concerto ai giardini Santa Chiara

GiovedA� 29 settembre presso il giardino della��Auditorium Santa Chiara, si terrA� il concerto di lancio del progetto “Il Trentino per i trentini nel mondo: Live @ Brasile”, coordinato dall’Associazione Trentini nel Mondo con la collaborazione della Cooperativa Mercurio e il finanziamento della Provincia autonoma di Trento. Il progetto A? mirato a realizzare uno scambio culturale tra i giovani trentini e gli altrettanto giovani disce…ndenti degli emigrati trentini in Brasile, attraverso il linguaggio della musica.

Dalle 18.30 a mezzanotte si alterneranno sul palco le sei band che saranno coinvolte nella��iniziativa di scambio culturale in terra brasiliana dal 6 al 20 novembre prossimi.

Nibraforbe,A�Bob and the apple,A�Next Point,A�Gio_veNaLe,A�Resando,A�Anansi

Durante il concerto, saranno raccolti dei fondi a offerta libera da destinarsi alle famiglie trentine danneggiate dalla��alluvione che si A? scatenata in queste ultime settimane nello stato di Santa Catarina in Brasile, sede di numerosi circoli della Trentini nel Mondo. Analoghe iniziative di solidarietA� si affiancheranno ai concerti in terra brasiliana che toccheranno quelle cittA�.

Per tutto la��arco della serata sarA� presente un fornito punto ristoro. E dalle 18.30 alle 20 un Happy Hour con birra e spritz a 2 euro!

EVENTO GRATUITO. ENTRATA LIBERA.

In caso di maltempo, la��evento si terrA� ugualmente presso la��Auditorium Santa Chiara a partire dalle 20.30.

Vedi anche

Alla Bookique la Festa della Musica con i “Pillole Blues live”

Venerdì 21 giugno 2019 ad ore 21.00, al Caffè letterario – Bookique,   in via Torre …