sabato , 27 Aprile 2024

“LIVE AT THE HUB”
Nuova edizione 2013

Dopo il successo della prima edizione torna Live at the hub a�� No music in the office, la rassegna musicale organizzata da The Hub Rovereto in collaborazione con la��Assessorato alla ContemporaneitA� del Comune di Rovereto. Una��iniziativa che unisce al piacere della musica quello di poterla scoprire e degustare in un luogo diverso dagli spazi tradizionali.

Questa edizione sarA� ancora piA? originale, ricca di proposte e tenderA�, consolidando il percorso iniziato lo scorso anno, alla creazione di un network che unisca band, addetti ai lavori e pubblico oltre che confermare The Hub Rovereto come punto di riferimento per la promozione di suggestive esibizioni live che nascono sotto il segno della novitA�, del coinvolgimento e dalla volontA� di valorizzare le sperimentazioni musicali.

Si parte con un nuovo appuntamento mercoledA� 30 gennaio ore 20.30. Negli spazi di Hub si esibiranno dal vivo i LIM: una band roveretana formata da Gianluca Vettori (laptop), Michele Toffalori (basso, voce) e Francesco Tabarelli (synth, laptop, voce). Una combinazione di sonoritA� elettroniche-pop con contaminazioni indie e ispirazioni giapponesi, una��alchimia di suoni e immagini animate dalla��urgenza di sperimentare. La profonda libertA� della loro musica crea uno spazio musicale romantico e convulso e rende ogni performance un evento unico, da scoprire ed ascoltare grazie anche alle animazioni di China di Keme che accompagnano il trio durante le loro esibizioni.

Live at the hub a�� No music in the office A? un progetto musicale che accoglie generi e formazioni sempre diverse. A? diventato un appuntamento mensile imperdibile per conoscere e scoprire un nuovo paesaggio sonoro in continua evoluzione fatto di universi musicali innovativi e accostamenti inusuali.

Info:
The Hub Rovereto
Via delle Scuole, 24 a�� 38068 Rovereto (Tn)
+39 0464-431732 – +39 347-0136009 – +39 328-1255400
rovereto.the-hub.net

Vedi anche

Lagarina Jazz: a Isera l’imperdibile concerto dei “Floors”

Giovedì 20 giugno 2019 si apre il Lagarina Jazz con l’aperitivo in musica e un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *