domenica , 28 Aprile 2024

LUCIO DALLA IN CONCERTO A TRENTO
questa sera e domani all’Auditorium S.Chiara

Lucio Dalla - fonte: nicolamastro5.wordpress.comRestano ancora un centinaio di biglietti disponibili  per “Il contrario di me“, il nuovo tour di Lucio Dalla, che questa sera e domani, 23 e  24 novembre, farà tappa all’Auditorium S.Chiara di Trento  ore 21.00.

Un progetto che nasce dal consenso che sta ottenendo il suo ultimo disco “Il contrario di me� uscito, oltre che nei negozi di dischi anche, e per la prima volta in Italia, in tutte le edicole.

Dopo cinque anni di impegni continui tra regie teatrali, performance con grandi orchestre (Royal Philarmonic Orchestra, Orchestra Ciaikovskij di S. Pietroburgo) e concerti-evento in grandi spazi, Lucio Dalla torna in teatro privilegiando spazi più raccolti per potersi rivolgere al suo pubblico direttamente, faccia a faccia, occhi negli occhi.

Sul palco i suoi fedeli musicisti (Bruno Mariani e Ricky Portera alle chitarre; Roberto Costa al basso, Fabio Coppini alle tastiere, Gionata Colaprisca alle percussioni, Maurizio dei Lazzaretti alla batteria, vocalist Iskra Menarini) e l’attore Marco Alemanno che oltre a cantare la canzone del nuovo album “I.N.R.I.� in duetto con Lucio è uno dei produttori (con Dalla) del disco. Le scenografia e l’allestimento saranno curate da Italo Grassi. La produzione del tour è di Bruno Sconocchia per Ph.D. srl

Queste le prime date del tour:

Il tour proseguirà nei teatri delle principali città italiane fino a Natale e in primavera toccherà le più importanti città europee

Biglietti:

CENTRALE € 46,50 (45,00+1,50 prev.)

LATERALE € 36,00 (35,00+1,00 prev.)
www.centrosantachiara.it

Vedi anche

Alla Bookique la Festa della Musica con i “Pillole Blues live”

Venerdì 21 giugno 2019 ad ore 21.00, al Caffè letterario – Bookique,   in via Torre …

2 commenti

  1. ma questo tizio è ancora in giro ? e si lui è sempre presente dove si possono fare quanti più soldi possibile!

  2. Quando sei un poeta e quando hai la musica nel sangue….allora sei Lucio Dalla! E’ bastato che Roberto Costa abbracciasse il suo basso, che Ricki Portera stringesse al petto la sua chitarra con la voluttà con cui si stringe un’amante,che Iskra levasse il suo canto al cielo…e che Lucio accordasse il suo cuore cco i nostri…ed è stata una serata che ci accompagnerà per tutta la vita.Grazie,alla prossima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *