giovedì , 25 Aprile 2024

“L’ULTIMO SPETTACOLO”
Spettacolo di chiusura del Teatro Tenda di Pergine Valsugana

Il 31 dicembre spettacolo di chiusura del Teatro Tenda di Pergine Valsugana: Perzenland & La Valle Incantata e Il Villaggio delle Meraviglie presentano a�?La��Ultimo Spettacoloa�? del Teatro Tenda. Tre sessioni musicali per salutare un a�?pezzoa�? importante della storia culturale della CittA�.
Il 31 dicembre 2011 a partire dalle ore 16.30 le esibizioni di Maria Devigili & Stefano Orzes, Le Origini Della Specie e Wooden Collective, presentate da Alex Carlin, Studio Gulliver Production (Bastards Sons of Dioniso). Presenti anche il giornalista Gabriele Buselli e la troupe di TCA.
In concomitanza con la��apertura della mostra fotografica a�?La via delle celebritA�a�? dedicata a Pergine Spettacolo Aperto (lungo il a�?Serpentonea�? di via Pennella, a partire proprio dal Teatro Tenda, per creare una sorta di percorso che sappia raccontare per immagini gli illustri ospiti del Festival piA? longevo del Trentino) il Villaggio delle Meraviglie ha voluto dedicare al Festival e al suo a�?luogoa�? di nascita e crescita un omaggio musicale accompagnato con momenti di festa e gusto: oltre alle tre esibizioni aperte al pubblico infatti, anche il catering offerto dalla��Osteria de Falesina.
Perzenland & La Valle Incantata – Il Villaggio delle Meraviglie A? resa possibile grazie alle aziende aderenti al COPI (Consorzio dei commercianti di Pergine), al Comune e alla pro loco di Pergine Valsugana, al Consorzio delle pro loco della Valle dei MA?cheni, insieme a Pergine Spettacolo Aperto e Magic PubblicitA�, con il contributo finanziario della Provincia Autonoma di Trento (attraverso la Legge Olivi) e della Cassa Rurale di Pergine.
Per maggiori info www.ilvillaggiodellemeraviglie.com.

Vedi anche

Alla Bookique la Festa della Musica con i “Pillole Blues live”

Venerdì 21 giugno 2019 ad ore 21.00, al Caffè letterario – Bookique,   in via Torre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *