martedì , 23 Aprile 2024

MADONNA BIANCA: opportunitA� estive

600consolida Fonte cooperazione sociale trentinaCominciano domani a Madonna Bianca i laboratori aperti a tutta la comunitA�: primo appuntamento con la “Scuola di cucina”.

A Madonna Bianca, da giugno a settembre, grandi e piccoli potranno partecipare a una o piA? delle diverse proposte organizzate dagli stessi abitanti del quartiere. Un’opportunitA� per partecipare, conoscersi e condividere. Primo appuntamento domani, mercoledA� 11 giugno, con “A scuola di cucina”. Il primo incontro A? dedicato ai segreti per cucinare la crostata, a cui seguiranno quelli dedicati alla torta (martedA� 17 giugno) ed infine a pizza e pan di spagna (martedA� 24 giugno). Tutti gli appuntamenti sono dalle 16 alle 18 presso Casa del Sole, in via Menguzzato 50. A partire dal primo luglio seguiranno le letture animate per bambini, i segreti per imparare a curare l’orto ed infine il laboratorio del riuso.

La partecipazione A? libera e gratuita. A? consigliata l’iscrizione mandando una mail a noiquartiere@consolida.it o telefonando allo 320.9184400.

Le attivitA� sono parte del progetto “Noi Quartiere: ci siamo”prosecuzione del progetto Noi Quartiere realizzato tra il 2012 e il 2013. Il progetto A? finanziato dalla Provincia autonoma di Trento nella��ambito del bando a�?Cultura ed educazione della legalitA�. Tutela dei diritti e prevenzione della vittimizzazionea�? ed A? promosso da Con.Solida. in partnership con il Servizio AttivitA� Sociali del comune di Trento, le cooperative sociali Arianna, Kaleidoscopio, Progetto 92, l’associazione Il Funambolo e l’Associazione Trentina Accoglienza Stranieri (ATAS) con il progetto Tra.Mi.Te.

Vedi anche

Al Muse appuntamenti per i più piccoli tra pipistrelli e mammiferi

Fino al 4 novembre 2018 al MUSE gli appuntamenti per i più piccoli assolutamete da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *