venerdì , 19 Aprile 2024

TAMBURI PAZZI: Ritmo e musica per un esilarante performance da��altri tempi

600Spettacolo fatto di niente e di tutto, Tamburi pazzi A? una macchina da spasso che sforna a ripetizione occasioni di sorpresa, si nutre di un’inventiva elegante, d’una creativitA� mai volgare, e affida alla coppia di mobilissime figure che lo animano un po’ di dolce poesia alla Charlot e un bel po’ di allegria alla Stanlio & Ollio.

Brillante intuizione di un comico che da 25 anni percorre i teatri della Germania , Valter Rado, degno erede degli antichi Comici dell’Arte, che sapevano portare il mestiere del divertimento in giro per l’Europa con una formula export che sa arrivare dritto in pancia agli spettatori. Suo degno compagno la��affermato e funambolico musicista Massimo Tuzza, batterista virtuoso e percussionista esplosivo, che ritorna sul palcoscenico teatrale dopo 25 anni a riscoprire il clown che A? in lui.

Lo spettacolo A? un susseguirsi di rapidi canovacci con frizzi e lazzi di eloquente fisicitA� e ritmi spassosi, trovate esilaranti che catapultano il pubblico in un mondo surreale dove la��eclettico Rado e il folletto Tuzza danno vita con leggerezza impazzita ad oggetti strampalati, animali improbabili, situazioni inverosimili. In questo spettacolo la��autore riscopre il piacere della musica, dei ritmi, del movimento e del divertirsi con un pubblico italiano.

Secondo appuntamento per Solstizio d’Estate la rassegna organizzata dal Gruppo Arte di Mezzocorona, mercoledA� 11 giugno alle 21.30 Mezzocorona Piazza della Coperazione, In caso di maltempo Teatro San Gottardo Mezzocorona

TAMBURI PAZZI

Di Valter Rado
Con Valter Rado & Massimo Tuzza

Ritmo e musica per un esilarante performance da��altri tempi

Vedi anche

Al teatro Sanbàpolis di Trento lo spettacolo “Misantropo”

Venerdì 14 giugno 2019 va in scena “Misantropo” alle ore 20.45 presso il Teatro Sanbàpolis …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *