venerdì , 19 Aprile 2024

MALIKA AYANE IN CONCERTO
A Trento giovedA� 25 novembre

Reduce da un tour estivo di grande successo con il quale da giugno a settembre ha portato la sua musica in giro per l’Italia, Malika Ayane torna nuovamente ad incontrare il suo pubblico. Il suo Grovigli Tour, in una versione teatrale, toccherA� anche l’Auditorium di Trento il prossimo 25 novembre (unica data del triveneto), in un live organizzato in collaborazione tra il Centro Servizi Culturali Santa Chiara, Piattaforma Eventi e Live Nation.

Il Grovigli Tour A? uno spettacolo sorprendente ed affascinante in cui l’artista alterna i nuovi brani ai giA� numerosi successi come a�?Ricomincio da quia�?, premio della Critica Mia Martini e Premio Radio&Tv alla��ultimo Festival di Sanremo, a�?Feeling bettera�?, a�?Sospesaa�? e a�?Come fogliea�?.

Ad affiancare Malika Ayane nel tour una band con la quale la cantante ha ormai raggiunto una grande alchimia. La band A? composta da Giulia Monti al violoncello, Stefano Brandoni alla chitarra, Marco Mariniello al basso e i coristi Chris Costa e Marco Guerzoni.
Prevendite aperte dalla settimana prossima.

Vedi anche

TrentinoInJazz 2019: a Rovereto arrivano i Panaemiliana

Domenica 16 giugno 2019  a ore 19.00  presso il Circolo Operaio Santa Maria  in Via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *