lunedì , 29 Aprile 2024

MAURA PETTORRUSO LEGGE WOODY ALLEN
Pura Anarchia, l’ultimo libro di Woody Allen

Pura AnarchiaSabato 17A� e domenica 18 novembre 2007 alle 21, presso lo Spazio OFF di via Venezia, Maura Pettorruso leggerA� alcuni brani estratti dall’ultimo libro di Woody Allen: “Pura Anarchia“. Un musical ambientato nella Vienna di Freud, Mahler e Kokoschka. Ristrutturazioni impossibili e pantaloni post-moderni. Un attorucolo scambiato per una star di Hollywood e rapito da un temibile bandito. Un novello Proust costretto a sbarcare il lunario scrivendo preghiere da vendere su eBay.

I misteri della scienza e delle donne, mentre Topolino racconta le relazioni pericolose di Paperino e la dipendenza di Pippo dagli antidolorifici. Woody Allen torna alla narrativa dopo 25 anni prendendo spunto da quel concentrato di anarchia che A? la vita quotidiana, con i suoi episodi curiosi, insoliti o banali, occasione di irresistibili parodie e impietosi sberleffi. Come le gambe di April Fleshpot, la ‘femme fatale’ di “Papille letali”, la penna di Woody non fa prigionieri, creando situazioni esilaranti che hanno per protagonisti i piA? classici personaggi alleniani: inetti, cialtroni, improbabili ma sempre profondamente, miseramente umani.

La lettura dei racconti selezionati dal libro A? a cura di Maura Pettorruso, che sarA� accompagnata da musiche in dialogo con le parole del testo. Un’ora di puro divertimento, oltre che di ‘pura anarchia’, tra parole, suoni, musiche e luci. Un appuntamento da non perdere.

Lo spettacolo A? il sesto appuntamento della rassegna ON-OFF, che ha finora registrato il tutto esaurito nella maggioranza delle serate, traguardo raggiunto grazie alla scelta attenta delle proposte ma anche dall’importante connubio vino-teatro, realizzato grazie all’impegno e partecipazione della Vinoteca La Vis e Valle di Cembra, che abbina ad ogni evento un vino da degustare in compagnia del pubblico e degli artisti.

L’ingresso allo spettacolo, comprensivo della degustazione a seguire, A? di 8 euro.

Vista l’alta presenza di pubblico, in relazione anche alle dimensioni ridotte ed intime dello spazio, si consiglia vivamente la prenotazione al numero 340 689 56 13 oppure inviando una mail all’indirizzo off@trentospettacoli.it. Tutte le informazioni sono reperibili sul sito www.trentospettacoli.it.

Vedi anche

Al Muse le monumentali sculture animali di Jürgen Lingl-Rebetez

Al MUSE – Museo delle Scienze di Trento, fino al 12 gennaio 2020 sarà possibile …

2 commenti

  1. FERMATELA!!!!!!!!!!!!!!
    CONTINUA A FARE DEI DANNI, MY GOOODNESSS

  2. Perchè???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *