domenica , 28 Aprile 2024

Messaggio sponsorizzato FINSTRAL
AMBIENTE E TECNOLOGIA:
serramenti ad alto isolamento energetico

Finstral: serramenti ad alto isolamento energeticoFINSTRAL aiuta la��ambiente Trentino promuovendo il risparmio energetico attraverso serramenti ad alto isolamento termico.

In questi ultimi anni, in Trentino, si sono diffusi dei comportamenti etici nei confronti degli impieghi energetici e del rispetto della natura. In particolare, maggiori attenzioni sono state rivolte alla qualitA� dei prodotti tecnologici considerati oggi, ad alto valore ambientale.

Da sempre, FINSTRAL inserisce tra le sue prioritA�, la tutela della natura e della��ambiente.

Scegliere i serramenti ad alte prestazioni energetiche FINSTRAL significa contribuire attivamente alla salvaguardia ambientale.A� Il loro utilizzo riduce infatti sia le emissioni di anidride carbonica che vengono generate dal processo di riscaldamento e di condizionamento degli edifici che i relativi costi energetici.

Il risparmio energetico, ottenuto grazie alle elevate caratteristiche termiche e alla lunga durata dei serramenti, permette Finstral: serramenti ad alto isolamento energeticoquindi di collocare la finestra FINSTRAL tra gli elementi piA? vantaggiosi per la riqualificazione (energetica) di un vecchio edificio e comporta inoltre, innegabili vantaggi ambientali.

Negli ultimi anni la��azienda ha impegnato notevoli sforzi tecnologici e d’innovazione affinchA� la sua organizzazione risultasse essere in piena regola con i requisiti ecologici attualmente in vigore. Dal 1999 FINSTRAL possiede infatti la certificazione ISO 14001 per la tutela ambientale.

Per maggiori informazioni sui prodotti Finstral visita: www.finstral.com

Vedi anche

RenoMatic 2017 HA�rmann: torna la��alta qualitA� ad un prezzo vantaggioso

Campagna promozionale 2017: per un risparmio fino al 30%. Il portone da garage Renomatic 2017 sarA� disponibile in promozione fino a fine anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *