domenica , 28 Aprile 2024

Messaggio sponsorizzato
EUROCAR: FIAT NATURAL POWER,
Le idee migliori circolano sempre.

La gamma Natural PowerPresso la concessionaria EUROCAR s.p.a. prezzi imbattibili ed importanti vantaggi grazie alla gamma Natural Power.

Fiat, da oltre 10 anni A? leader mondiale nelle motorizzazioni alternative grazie ad importanti investimenti in ricerca e sviluppo. La sperimentazione stilistica e la��innovazione tecnologica sono aspetti che, per il gruppo Fiat, si accompagnano alla necessitA� di salvaguardare la��ambiente.

Nasce cosA� la gamma Natural Power, a doppia alimentazione metano/benzina, composta da Punto, Panda, DoblA? e Multipla.

Il metano A? una risorsa fondamentale, molto diffusa e sempre piA? apprezzata, una soluzione concreta ai problemi ambientali, energetici e di mobilitA�. Rispetto al GPL, altro combustibile alternativo, il metano risulta essere piA? ecologico, sicuro, ed economico.
A paritA� di spesa, mentre con una��auto a gasolio si possono realizzare 65 km e con una a benzina solo 40 km, con PandA�, DoblA? e Multipla della gamma Natural Power si possono percorrere ben100 km. In altre parole, con soli 20 euro di metano si realizzano 440 km. Inoltre, grazie alla��attenzione per il rispetto della��ambiente, utilizzando una��auto a metano si ha la sicurezza di poter circolare in cittA�, in tutta libertA�, anche in caso di blocchi del traffico o di targhe alterne. Le emissioni inquinanti del metano sono, infatti, inferiori del 90% rispetto ai combustibili tradizionali.
Prestazioni e sicurezza sono elementi che rimangono invece invariati. Il motore a metano garantisce le stesse prestazioni dei piA? evoluti motori a benzina e offre identici standard di sicurezza, motivi per i quali, una��auto a metano puA? essere posteggiata ovunque, anche nelle autorimesse sotterranee a piA? piani.

La gamma Natural Power rappresenta quindi una favorevole condizione di vantaggio economico ed ambientale, una��alternativa per la mobilitA� del futuro. Per chi ama la��ambiente, la��auto a metano A? la scelta piA? logica. Non resta che scegliere il modello che soddisfa le proprie esigenze!

Presso la concessionaria Eurocar sono disponibili fin da oggi quattro versioni di auto a metano a prezzo scontato!

Fiat Punto A? l’auto piA? venduta nella sua categoria, nella versione Natural Power A? anche la piA? ecologica: consumi ridotti, emissioni ridottissime.

Fiat DoblA?Fiat DoblA?. Pratico, spazioso e facile da usare, DoblA? Natural Power A? la soluzione intelligente per chi pretende semplicitA� e stile, originalitA� e massima libertA� di movimento. Un vero passo avanti nel rispetto dell’Ambiente e per i desideri del cliente.

Fiat Multipla. Sei posti comodi, abitabilitA� al top, grandi spazi e una visuale panoramica senza confronti. Grazie ai serbatoi di metano posizionati sotto la scocca, Multipla Natural Power mantiene inalterati tutti i pregi della versione diesel o benzina. La soluzione piA? pratica per viaggiare in sintonia con la natura.

Fiat Panda. La versione Natural Power A? piA? alta di quella normale sebbene mantenga quasi inalterato l’aspetto della Panda 4×4. Fiat PandaImmutata l’abitabilitA� interna ed lo spazio nel bagagliaio, Fiat Panda A? un’auto maneggevole e disinvolta.

Cosa aspetti! Corri da Eurocar a provare le vataggiose offerte della gamma Natural Power ed inizia anche tu a dare il tuo personale contributo alla salvaguardia del pianeta!

Per maggiori informazioni:
Eurocar concessionaria FIAT
Via Maccani,133
38100 – Trento
tel. 0461.430811
fax. 0461.430890/91
info@eurocartrento.it
www.eurocartrento.itA?/p>

Vedi anche

Al Muse appuntamenti per i più piccoli tra pipistrelli e mammiferi

Fino al 4 novembre 2018 al MUSE gli appuntamenti per i più piccoli assolutamete da …

2 commenti

  1. Buongiorno, vorrei sapere se con questi modelli a metano ho la stessa affidabilità e gli stessi costi di manutenzione dei veicoli a benzina? Per quanto riguarda la Panda, c’è la versione 4x a metano? Grazie.

  2. Buongiorno Luigi, le vetture a metano hanno la stessa identica affidabilità e gli stessi costi di manutenzione delle vetture a benzina, la Panda a metano esiste solo 4×2, ne esiste però una versione con la stessa estetica della 4×4 con il nome Panda Climbing Natural Power.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *