martedì , 30 Aprile 2024

“CONCENTRATISSIMO ROCK”
in questa edizione il tributo a Vasco Rossi

concentratissimoQuesta sera, 8 agosto ultimo appuntamento con Concentratissimo Rock, la più importante manifestazione trentina di tributo alla storia del rock quest’anno giunta alla sedicesima edizione.

La rassegna si svolgerà al Parco “Le Coste� a Cognola, Trento, nelle 4 serate del 18 e 25 luglio e dell’1 e 8 agosto 2008. In questa edizione, Concentratissimo Rock intende offrire un tributo a Vasco Rossi. Possono partecipare all’evento sia formazioni con repertorio originale che cover band.

Concentratissimo Rock è organizzato da CST Grempop in collaborazione con il Centro servizi culturali S.Chiara di Trento, il giornale L’Adige, Radio Dolomiti e ContoRock delle Casse Rurali Trentine

Ogni gruppo in scaletta dovrà presentare almeno due brani di Vasco, anche in una veste riarrangiata e reinterpretata. Gli altri brani in repertorio saranno invece a libera scelta.

IL PROGRAMMA

18 LUGLIO

25 LUGLIO

1 AGOSTO

8 AGOSTO

> LA LOCANDINA DI QUESTA EDIZIONE

Una giuria di musicisti ed esperti del settore giudicherà quindi le performance e decreterà di volta in volta il gruppo vincitore della serata, al quale verrà offerto un riconoscimento di 300 €, promosso dalle Casse Rurali Trentine.

Tra tutte le band che si saranno esibite durante la rassegna, valutando anche e soprattutto le performance relative all’esecuzione delle cover tributo a Vasco, la giuria assegnerà alla formazione ritenuta più meritevole un primo premio finale consistente in una borsa di studio di 1200 €, come incentivo e riconoscimento allo sforzo di preparazione musicale e all’impegno di ricerca nella cultura del rock, che è primo obiettivo di Grempop.

Altri premi o menzioni speciali verranno eventualmente attribuiti alle proposte musicali ritenute più interessanti su segnalazione della giuria.

Info: Tel. 0461/820070, Paolo. E-mail: grempop@yahoo.it

Vedi anche

Alla Bookique la Festa della Musica con i “Pillole Blues live”

Venerdì 21 giugno 2019 ad ore 21.00, al Caffè letterario – Bookique,   in via Torre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *