giovedì , 25 Aprile 2024

MICHELE TOMASI DA RECORD!
A Siena la��apneista trentino stabilisce il primato italiano in dinamica

Michele TomasiMichele Tomasi, il pluricampione mondiale di apnea, inizia bene il 2010. Dopo un lungo intervallo invernale, in occasione del 2A� Trofeo CittA� di Siena ha stabilito il nuovo primato italiano in vasca corta nella specialitA� di apnea dinamica con attrezzature (monopinna).

Il trentino di Calceranica, militante nel club delle Rane Nere Sub Trento, ha percorso la distanza di 208,60 metri stabilendo cosA� il nuovo record di specialitA� che giA� gli apparteneva. Al secondo posto il leccese Michele Giurgola con 204,95 metri, avversario a�?pericolosoa�? che in piA? di una��occasione si A? dimostrato in grado di insidiare il campione trentino. Per Tomasi si tratta di un ottimo inizio in vista dei prossimi Campionati Italiani Invernali in programma domenica 11 aprile.

La gara era valida anche come prova di qualificazione nazionale per il Campionato Italiano di Apnea FIPSAS ed A? stata organizzata dalla��ASD Gruppo Apneisti Senesi a�?la��Arbaletea�? di Siena.

Fonte: Silvia Gadotti

Vedi anche

MENAPACE DA URLO, TRENTO PRONTA AD ACCOGLIERLA GEISMAYR-PERNSTEINER IMBATTIBILI ALLA TRANSALP

20a�? Bike Transalp powered by Sigma dal 16 al 22 luglio - Trento ospiterA� la��arrivo di tappa degli atleti il 20 luglio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *