lunedì , 29 Aprile 2024

MOENARMONICA
alla sorgente dei suoni

Locandina MoenarmonicaMoenarmonica “alla sorgente dei suoni� è una piacevole novità per l’estate 2008, un deciso passo in avanti per l’offerta musicale estiva in Val di Fassa.

La rassegna, inaugurata il 3 luglio, è composta da nove concerti che si protrarranno fino al 28 agosto presentando un programma che prevede generi musicali distinti: Jazz, Blues, Funk-Soul, Tango-Milonga, Gypsy, Samba–Bossa Nova e World Music.

Moenarmonica è una manifestazione unica nel suo genere che raduna musicisti da tutto il mondo.

L’idea di fondo è semplice e affascinante: unire le grandi passioni per la musica e la montagna, per l’arte e l’ambiente in un ciclo di concerti all’insegna della libertà e della naturalità. Alla rassegna partecipano musicisti di fama internazionale e amanti della montagna.

Il programma degli eventi musicali di moenarmonica, selezionati dalla Grenz di Moena vuole essere una panoramica musicale completa di generi e stili. Franca Maso, Dario Defrancesco Band, Arcoiris, Spap sono solo alcuni degli artisti che parteciperanno.

I concerti si svolgeranno i giovedì, alle ore 21.00 in Piaz de Sotegrava; in caso di maltempo si svolgeranno presso il teatro Parrocchiale di Moena. La partecipazione è gratuita.

Vedi il programma completo della rassegna.


Per maggiori informazioni:
Enti organizzatori: Comune di Moena – Società di Sviluppo Turistico
di Moena – Associazione per la Musica “La Grenz”.
www.moenarmonica.net
Ufficio Stampa +39 339-3958193

Vedi anche

TrentinoInJazz 2019: a Rovereto arrivano i Panaemiliana

Domenica 16 giugno 2019  a ore 19.00  presso il Circolo Operaio Santa Maria  in Via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *