giovedì , 18 Aprile 2024

MUSEO DI SCIENZE NATURALI
Ingresso gratuito domenica e marchio family

Family in TrentinoIn occasione della 29° giornata internazionale dei musei promossa dall’ICOM (International Council of Museums) domenica 21 maggio l’ingresso alle sale espositive del Museo Tridentino di Scienze Naturali, del Museo G. Caproni – Aeronautica, scienza e innovazione e del Museo delle Palafitte del Lago di Ledro sarà gratuito.

In tutti gli altri giorni della settimana, grazie al marchio family recentemente assegnato alla sede centrale di Trento via Calepina 14, il Museo Tridentino di Scienze Naturali, primo museo trentino formato famiglia, offre la possibilità di visitare le proprie sale permanenti e la mostra interattiva MATETRENTINO insieme a tutta la famiglia.
Il marchio family è uno degli strumenti individuati dalla Giunta provinciale per qualificare il Trentino come un territorio “amico della famiglia”, un territorio, cioè, che sostiene la famiglia e la mette nelle condizioni di svolgere le sue importanti funzioni sociali, economiche ed educative.
Sono previste agevolazioni tariffarie (2 adulti e bambini sotto i 14 anni: ingresso Euro 8,00 oppure 1 adulto e bambini: Euro 4,00) e condizioni di visita adeguate alle diverse età dei compenti del gruppo familiare.

Vedi anche

IL TEMPO A? SCANDITO DAL CERVELLO: IL RITMO DELLA PERCEZIONE VISIVA

Le prime prove sperimentali sul ritmo delle attivitA� dei neuroni pubblicate su a�?Current Biologya�?.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *