giovedì , 25 Aprile 2024

NOTA BENE: UN AUTUNNO A TUTTO COVER
la��Associazione di Borgo propone tre concerti nel segno di Fabrizio de Andrea��, Deep Purple e Queen

Freddy Mercury - fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Freddy_MercuryIl grande Fabrizio De Andrè, i re dell’hard rock Deep Purple e i mitici Queen. Sono loro i protagonisti della rassegna di concerti autunnale organizzata da Nota Bene che avrà luogo presso l’Auditorium del polo scolastico di Borgo Valsugana per quelle che è la quinta edizione della rassegna "Stasera musica" per il secondo anno dedicata alle tribute band dopo la grande risposta che il pubblico della Valsugana, e non solo, ha dato ai tre concerti dell’anno scorso. Band di un certo livello, almeno nella proposta di questi omaggi, ad iniziare dalle "Voci di Maestrale" una band trentina che in questi anni ha saputo farsi apprezzare per lo spettacolo dedicato al grande Fabrizio De Andrè con la proposta dei pezzi migliori interpretati dal compianto cantautore genovese, che suoneranno il 23 novembre, Il 17 dicembre sul palco ci saranno i "Full Stop", band della Valsugana – vincitrice del Concentratissimo rock 2005 e finalista al Giro Rock 2006, che riesce con grande professionalità ed entusiasmo a riproporre le atmosfere hard rock dei Deep Purple in maniera assolutamente perfetta, A chiudere la rassegna, il 21 dicembre, il gruppo toscano dei "Killer Queen" da oltre 11 anni considerati l’unica Tributo band ufficiale italiana dei Queen il gruppo inglese dell’indimenticabile Freddy Mecury.

Vedi anche

TrentinoInJazz 2019: a Rovereto arrivano i Panaemiliana

Domenica 16 giugno 2019  a ore 19.00  presso il Circolo Operaio Santa Maria  in Via …

4 commenti

  1. Io ho sentito un paio di volte i Voci di Maestrale e devo dire che sono veramente bravi. Ottima scelta da parte della Nota Bene per la proposta di questo concerto.
    Spero escano a breve i biglietti in prevendita perchè i concerti dell’anno scorso erano “esauriti”.
    Se avete notizie…..
    Bye Marco

  2. Grazie Marco per l’apprezzamento sulla nostra scelta dei “Voci di maestrale” nell’ambito della rassegna di tributo band 2006. I biglietti sono già in prevendita a Borgo Valsugana, oppure li puoi prenotare con una semplice mail al nostro esclusivo servizio con indirizzo notaprenotabene@yahoo.it, al prezzo di €. 8.00 – ridotti a €. 6.00 per tesserati NB o giovani fino a 18 anni. Comunque tutte le info le trovi sul nostro sito http://www.notabene.too.it
    Ci vediamo,ciao
    Rudy

  3. Grazie Rudy per aver aggiunto informazioni preziose..!

  4. Avete sentito l’altra sera i Killer Queen su Radiodue alla trasmissione Caterpillar? Un concerto da brividi, sembrano i veri Queen. Per Borgo sarà una serata indimenticabile!!!
    ciao a tutti e complimenti alla Notabene per la scelta della band.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *