venerdì , 26 Aprile 2024

NOTE ITALIANE NEL MONDO
Sabato 3 settembre in piazza fiera

ModA�, Max Pezzali, Luca Carboni, Matia Bazar, Luca Babarossa, Stadio, Annalisa, Luca Dirisio, Simona Molinari e Luca Napolitano si aggiungono al cast insieme a Emma Marrone,A� Virginio Simonelli, Grido, protagonisti di Note Italiane nel mondo, la kermesse musicale gratuita firmata Radio Italia, in programma a Trento il prossimo sabato 3 settembre, alle ore 21.00, in Piazza Fiera. La XIII edizione dell’evento musicale, che torna nel capoluogo trentino dopo la pausa del 2010, vedrA� sul palco, come da tradizione, un ricchissimo cast di artisti e sarA� ad ingresso libero.

L’intera serata verrA� trasmessa in diretta sulle frequenze di Radio Italia e seguita in tempo reale sul sito radioitalia.it e sulle pagine ufficiali di Radio Italia su Facebook e Twitter.

“Note Italiane nel mondo” A? un evento coordinato come sempre da Alessandro Raffaelli e gode del patrocinio della Regione Autonoma Trentino Alto Adige e del Comune di Trento, in collaborazione con il Consorzio Trento Iniziative, il Gruppo ITAS Assicurazioni, Blue City Autotrasporti e il Trentino…esperienze vere.

Info:
Radio Italia Trentino Alto Adige
tel. 0461 828990
www.radioitaliatrentinoaltoadige.it
Enti Organizzatori: Radio Italia solo musica italiana – Trento Iniziative – APT Trento
Indirizzo Internet: http://www.noteitalianenelmondo.it

Vedi anche

Alla Bookique la Festa della Musica con i “Pillole Blues live”

Venerdì 21 giugno 2019 ad ore 21.00, al Caffè letterario – Bookique,   in via Torre …