mercoledì , 24 Aprile 2024

NOT(T)E IN BIBLIOTECA
Alter Ego – Castelnuovo, 8 giugno 2012

VenerdA� 8 Giugno, ore 21.00 alla Sala di lettura della Biblioteca di Castelnuovo (TN) si terrA� il concerto degli Alter Ego: Carosello, in programma per il progetto “Not(t)e in biblioteca“.

La “Not(t)e in biblioteca“, A? un progetto nato dalla collaborazione del Comune di Borgo, il Sistema Culturale Valsugana Orientale e la Fondazione Carito.

La��iniziativa prevede la��organizzazione di inusuali concerti di musica pop, rock, classica e coreutica con band e gruppi vocali alla��interno delle mura della biblioteca, luogo comunemente silenzioso e riflessivo.

Il luogo abitualmente adibito al silenzio e alla lettura, viene invaso da suoni e colori, cosA� da coinvolgere anche fasce di utenti poco attratti dall’ambiente.

I concerti saranno accompagnati da una ricca bibliografia, un connubio tra musica e letture per consentire un nuovo, quantomai originale, approcio verso una��utenza altrimenti irrangiungibile.

Prossimi appuntamenti:

Sabato 16 Giugno, ore 21.00
Punto Cultura di Carzano a�� Ensamble Victoria + Federica Chiusole: LETTERALmente MUSICA

Sabato 23 Giugno, ore 21.00
Punto Cultura Ospedaletto a�� Kepsah: Guerra e morte

Vedi anche

TrentinoInJazz 2014: Tino Tracanna Acrobats, Tonolo e Bianchetti, Walkin’ Jazz Quartet!

Gli ultimi concerti di agosto del TrentinoInJazz 2014: il sassofonista bergamasco a Mori il 18 agosto, il duo afrojazz a Pozza di Fassa il 19, la rilettura jazz dei classici pop italiani ad Alba di Canazei il 26

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *