lunedì , 29 Aprile 2024

NOTTI DI MAGGIO
A Coredo dal 13 al 15 giugno

Dal 13 al 15 maggio a Coredo torna Notti di Maggio, l’evento trentino che punta a far emergere gli artisti locali. Giovani musicisti, dj e producer, affiancati da professionisti del settore, si presentano al grande pubblico, in un evento che nulla ha da invidiare ai grandi appuntamenti proposti nel panorama nazionale. Ecco il programma

VenerdA� 13 maggio
Notti di Maggio, da sempre apre la��evento con una notte live, con la rassegna a�?Note di Maggioa�?, promossa grazie alla collaborazione con l’Associazione Culturale a�?La Chiavea�? e alla��Eco Chalet di Coredo.
Sul palco centrale, sarA� protagonista la magica atmosfera reggae con il cantante Anansi, direttamente dal 61A� Festival di Sanremo mentre i The Repeatles sarA� il gruppo supporter. Second Room: le band finaliste del concorso a�?Note di Maggio – live contest 2011a�?.

Sabato 14 maggio
A Notti di Maggio, il sabato di Coredo, da sempre, si trasforma nella piA? grande danceroom della regione, con piA? di 6.000 persone che si muovono al ritmo della Viva DJ Competition e della Notte Afro.
Main Room: finalissima della Viva DJ Competition 2011, la sfida ufficiale di Radio Vivafm e Notti di Maggio per DJ emergenti.
Second Room: AFROGARDEN, una��esplosiva notte afro con ospite speciale CORRADO.

Third Room (NOVITA’ 2011): un lungo dj set con i migliori DJ trentini in collaborazione con GREEN STAGE M2 (Gran Carnevale di Storo).

Domenica 15 maggio – GOOD BYE Notti di Maggio!
L’ultimo giorno del grande evento parte a mezzogiorno con il pranzo tipico e si conclude con la musica live di 4 band locali.
Nel pomeriggio, arrivo del 5A� Incontro di Maggiolini e New Beetle, giochi, e animazione per grandi e piccini, giochi gonfiabili, babydance e tanta musica.

Vedi anche

Alla Bookique la Festa della Musica con i “Pillole Blues live”

Venerdì 21 giugno 2019 ad ore 21.00, al Caffè letterario – Bookique,   in via Torre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *