giovedì , 25 Aprile 2024

NUOVA FIAT PANDA
Vieni a scoprirla da Eurocar sabato e domenica 28 e 29

Da 30 anni una��icona del design italiano a�� sinonimo di praticitA�, semplicitA� e personalitA� a�� oggi Panda si rinnova aumentando i suoi punti di forza.

Vieni a scoprirla presso le sedi Eurocar sabato e domenica 28 e 29 gennaio, a Trento in via Maccani 133, a Mori in localitA� al Dazio 19, a Castello di Fiemme in via Trento 27.

La nuova Fiat Panda nasce alla��insegna dello slogan A�Simply MoreA�, che in italiano si potrebbe tradurre A�piA? semplicementeA�. A?A�infatti una macchina per la��uomo fatta da persone appassionate di forme e funzioni, desiderose di lasciare il loro segno sviluppando soluzioni e realizzando idee innovative. I progettisti della nuova Panda, nel disegnare la��esterno e la�� interno della nuova vettura, hanno pensato a reinventare degli schemi, sviluppando non solo il modello in galleria del vento, ma prendendo spunto dalla creativitA� italiana. Per farlo si sono ispirati alla a�?Scatola magicaa�?, una sorta di cubo o A�squircleA�, dove inserire le esigenze dei clienti: estetica, funzionalitA�, sicurezza.

Vai al sito di Eurocar >

Leggi la��articolo di approfondimento di Alfredo Nepi sulla nuova FIAT PANDA >

Vedi anche

Al Muse appuntamenti per i più piccoli tra pipistrelli e mammiferi

Fino al 4 novembre 2018 al MUSE gli appuntamenti per i più piccoli assolutamete da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *