venerdì , 26 Aprile 2024

NUOVI AUTORI PER TRENTO BLOG
Per contributi accattivanti e competenti

penna.jpg Nuovi autori si affiancano allo staff che cura lo sviluppo editoriale di Trento Blog: ad Andrea Bianchi, titolare di Etymo e ideatore del progetto, Tommaso Brentari, responsabile dello sviluppo web e Martina Campregher, graphic designer del blog, si aggiungono in maniera continuativa da oggi i contributi di Serena Torboli – che ha giA� scritto per noi alcuni intriganti post – di Giovanni Straffelini – che abbiamo conosciuto come autore del libro “Che aria tira in cittA�?” – e di Paolo Mosaner – ingegnere esperto di questioni di trasferimento tecnologico ricerca-industria.

Insieme a Fabio Vettori – che da tempo ci segue con entusiasmo e con la creativitA� delle sue vignette – questi nuovi nomi vanno a formare un gruppo di autori che crescerA� ancora nei prossimi mesi, nell’intento di arricchire Trento Blog di contributi sempre piA? accattivanti e personali, oltre che ricchi di approfondimenti in diversi ambiti della cultura.

Diamo il benvenuto oggi a Giovanni Straffelini, professore all’UniversitA� degli Studi di Trento e autore di “Che aria tira in cittA�”, che su Trento Blog ci parlerA� di questioni spesso al centro della nostra vita quotidiana dal punto di vista scientifico e tecnico ma… non spaventatevi: con un occhio sempre alla facile comprensione, anche per chi di scienza ne mastica poca perA? sarebbe curioso di saperne di piA?!

Buona lettura!
Andrea Bianchi.

Vedi anche

Al Muse appuntamenti per i più piccoli tra pipistrelli e mammiferi

Fino al 4 novembre 2018 al MUSE gli appuntamenti per i più piccoli assolutamete da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *