venerdì , 19 Aprile 2024

‘ODIO I LUNEDA?’
Tre serate, al Teatro S. Marco

odio-i-luneda3Dopo la��anteprima allo Spazio Off della scorsa settimana, la��associazione a�?Il teatro delle quisquiliea�? porta a segno un altro successo di pubblico con la piA?ce del regista trentino Massimo Lazzeri che, in coppia con la��attrice Maura Pettorruso, ha saputo parlare della��AIDS in teatro, in modo serio e leggero.

La��ambientazione della scena in uno studio radiofonico, quello appunto di a�?Odio il lunedA�a�?, assicura allo spettacolo un approccio originale ad una tematica difficile come la malattia.
Lo spettacolo ha avuto la supervisione dei contenuti e delle informazioni mediche della LILA, la lega Italiana per la lotta alla��AIDS, ed A? offerto anche alle scuole come spunto di riflessione. a�?Ea�� importante parlare della malattia a�� afferma la��autore a�� perchA� la��AIDS non A? un problema risolto o che riguarda solo certe categorie di persone, come molti purtroppo credonoa�?.
a�?La��AIDS si puA? curare, certo – continua Lazzeri – ma A? essenziale prevenire il contagio con una corretta comunicazione che puA? essere veicolata anche attraverso il teatroa�?.

Il sipario si apre alle ore 21.00 al Teatro San Marco, in via San Bernardino 8, nei giorni giovedA� 8, venerdA� 9 e sabato 10 ottobre 2009.

Per prenotare i biglietti A? sufficiente inviare una e-mail a info@teatrosanmarco.it (il biglietto deve essere ritirato almeno 15 minuti prima dello spettacolo), oppure chiamare il numero 340-8315142.

Vedi anche

Al Muse le monumentali sculture animali di Jürgen Lingl-Rebetez

Al MUSE – Museo delle Scienze di Trento, fino al 12 gennaio 2020 sarà possibile …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *