venerdì , 26 Aprile 2024

AL ROVERETO JAZZ CLUB
Aisha Ruggeri 4tet live

pasquale-coscoProseguono gli appuntamenti organizzati dal Rovereto Jazz Club: questa sera, giovedA� 8 ottobre, ad esibirsi presso il Ristorante La Brace di Rovereto alle ore 20.45 sarA� l’Aisha Ruggeri 4tet.

Il quartetto (Aisha Ruggieri: pianoforte, arrangiamenti; Gianluca Carollo: tromba; Pasquale Cosco: contrabbasso; Enzo Carpentieri: batteria) presenta un repertorio basato su composizioni di Burt Bacharach completamente riarrangiate in una lettura di matrice jazzistica con un costante riferimento alla tradizione afro americana hardbop. Le sottili incursioni latin jazz, free music e funk sono motivate dal diverso background musicale e professionale di ognuno dei musicisti costituenti questo quartetto.

Il repertorio comprende brani come “A house is not a home“, “Look Of Love“,”This guy’s in love with you” e altri molto noti, rivisitati con una concezione estetica e formale libera da ogni etichetta ma sempre rispettosa della melodia di quel grande compositore di canzoni che A? Burt Bacharach.

Ascolta “This guy’s in love with you” di Burt Bacharach su TrentoBlog.TV!

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Un commento

  1. Grazie per lo spazio e lo sforzo che dedicate alla musica.

    Flavio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *