mercoledì , 24 Aprile 2024

OPERA UNIVERSITARIA: CERCASI BLOGGER
Posti esauriti per la��iniziativa ma ancora possibilitA� di segnalare il proprio interesse

Il progetto nato dalla collaborazione tra Opera Universitaria e Trento Blog – di dare vita ad un blog per gli studenti scritto dagli studenti stessi, unitamente ad un corso formativo sui concetti del web 2.0 a�� ha riscosso un notevole interesse e i posti disponibili sono attualmente esauriti.

Ciononostante, se sei interessata/o a partecipare inviaci in ogni caso il tuo nominativo, numero di telefono e la facoltA� a cui sei iscritto (la partecipazione A? riservata agli studenti): verrai ricontattato dai responsabili del progetto e terremo conto dei nominativi pervenuti non appena si renderanno disponibili nuovi posti.

Vedi anche

Al Muse appuntamenti per i più piccoli tra pipistrelli e mammiferi

Fino al 4 novembre 2018 al MUSE gli appuntamenti per i più piccoli assolutamete da …

4 commenti

  1. e’ gratis?

  2. il corso è gratuito, ma al momento i posti disponibili sono esauriti.

    Puoi comunque inviare una mail con i tuoi dati a info@trentoblog.it,a gennaio verrà attivato un secondo ciclo di lezioni.

    Tommaso

  3. Gli studenti che faranno parte della redazione saranno i vincitori del bando 150 ore dell’opera o ci sarà un lavoro a progetto? A gennaio quanto dura il secondo ciclo?

  4. Ciao Maya, il progetto blog dell’Opera Universitaria non ha alcun collegamento con il bando 150 ore e non sarà un lavoro a progetto: gli studenti che partecipano sono quelli che hanno partecipato all’incontro pubblico di presentazione del progetto o che hanno successivamente comunicato l’interesse a partecipare fino ad esaurimento posti per il primo ciclo, e frequenteranno parallelamente all’esperienza di redazione un breve corso di formazione sul web 2.0. Il secondo ciclo durera circa 4 mesi: se sei interessata puoi inviarci una mail a info@trentoblog.it comunicandoci il tuo nominativo, numero di telefono e la facoltà a cui sei iscritta (la partecipazione è riservata agli studenti).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *