giovedì , 25 Aprile 2024

MINIMALHOUSECLUB ALL’OSTERIA TRENTINA

MinimalHouse all'Osteria TrentinaQuesto venerdA� a decollare dalle 18.00 si riparte con il progetto Minimalhouseclub dalla��Osteria Trentina sulla��angolo tra via Pozzo e via Roma nel centro storico del capoluogo. Il progetto, nato la��inverno scorso, si basa su un obiettivo unico: creare piA? situazioni alternative e piA? proposte musicali a Trento, una cittA�, per definizione, universitaria.

Dopo una pausa estiva, in cui ognuno dei tre componenti del MHC si A? portato avanti la carriera da solista, si ritorna pronti ad affrontare la��inverno cittadino da un locale che punta a creare un punto di riferimento per i giovani, e non, della cittA�. In preparazione della stagione invernale, i gestori della��Osteria hanno fatto un lifting totale del locale installando anche un nuovo impianto audio e luci proprio per le iniziative di questo genere.

Ad inaugurare il nuovo look di questo locale sono i MHC che per la��occasione hanno preparato un set elettronico da tre ore dal ritmo morbido mirato a dare la��atmosfera giusta per un pre-dinner cocktail mentre si gustano spensieratamente i prodotti presentati dai gestori, Ivan e Claudia. Al primo appuntamento sarA� Elfo DJ a scaldare i piatti, ma quelli della consolle, con il suo elettronico.

Dopo il lancio dei MHC la��inverno scorso e la decisione di fare delle esperienze da solisti, Elfo A? stato molto attivo nella��animare le serate sotto il cielo italiano come al MART di Rovereto. Si sente proprio una crescita nel suo stile, ed i suoi set sono adesso piA? pieni e corposi e alle volte chic. Elfo, dopo le esperienze estive, riesce a leggere meglio le situazioni in cui si trova e le sue ultime playlist sembrano molto adatte ad un aperitivo prolungato di venerdA� sera, come quello che sarA� alla��Osteria Trentina.

ChissA� come saranno le tendenze invernali di Trento questa��anno, ma sicuramente con una��offerta del genere anche via Roma si mette in gara.

Richard
www.phucko.it

Vedi anche

TrentinoInJazz 2019: a Rovereto arrivano i Panaemiliana

Domenica 16 giugno 2019  a ore 19.00  presso il Circolo Operaio Santa Maria  in Via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *