sabato , 20 Aprile 2024

Percezioni Musicali e Sprizzuni:
a Rovereto si URLA la propria presenza

Volantino Percezioni Musicali - di Salvatore SiscaSi sta muovendo qualcosa in quel di Rovereto, in particolare presso la FacoltA� di Scienze Cognitive. Oggi 20 maggio ci aspetta un grandissimo mercoledA� ricco di appuntamenti che vuol dare testimonianza di come a Rovereto ci sia la materia prima per costruire qualcosa, ossia gli studenti e i giovani, che sempre con piA? forza si stanno muovendo con diversi eventi per sensibilizzare la cittA� e gli organi competenti nel sostenere questi progetti e queste forme di aggregazione.

Ma veniamo a questo ricco mercoledA�:

dalle 12:30 alle 14 ci sarA� Percezioni Musicali, concerto di fine anno accademico organizzato dai rappresentanti e dai ragazzi di Scienze Cognitive. Sul palcoscenico suoneranno solisti e gruppi della FacoltA� e come ospiti esterni ci saranno i Tamburi De GaindA�. Il pranzo, finchA� non finiranno le scorte, A? stato preparato e offerto dagli organizzatori di questo evento e sarA� possibile fare durante tutto l’arco del concerto una donazione libera. Questi soldi andranno a coprire le spese sostenute dagli studenti che hanno allestito il tutto e anche a costituire i primi introiti della cassa di URLA, L’Associazione degli Universitari Roveretani, che si sta cercando di far nascere nella FacoltA� di Scienze Cognitive;
Volantino Sprizzuni - di Salvatore Sisca
dalle 19 poi ci sarA� Sprizzuni, il mercoledA� Universitario Roveretano, che festeggia il suo decimo appuntamento e che ormai A? diventato un appuntamento fisso. L’aperitivo si farA� presso l’Art CaffA� in centro a Rovereto con offerte agevolate per gli studenti universitari;

Tutte iniziative queste che mirano a creare, come recita il comunicato stampa fatto dagli studenti, ”una rete sociale abbastanza vasta dove il singolo studente non si trovi senza bussola e senza la possibilitA� di socializzare con i propri compagni di vita”, con l’intento di creare cosA� un’associazione che ”racchiuda in un unico movimento i mille progetti che altrimenti rischierebbero di rimanere senza un adeguato supporto”.

Siete quindi tutti invitati a partecipare a questi due eventi per conoscere da vicino la realtA� universitaria roveretana e per sostenere, se volete, questi progetti.

Vedi anche

“eState in villa” al via a Meano la rassegna di teatro amatoriale

Sabato 22 giugno 2019 alle ore 21.00 a Meano prende il via, presso il giardino …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *