sabato , 27 Aprile 2024

POLLO LIBERO
Spazio Off (Trento) – 7, 8, 9 novembre 2012

Torna allo Spazio Off di Trento per tre serate a�?Pollo Liberoa��, il one-man show di e con il comico Nicola Sordo. MercoledA� 7, giovedA� 8 e venerdA� 9 novembre ore 21.00 andrA� in scena nel piccolo spazio teatrale di Porta��Aquila uno spettacolo ormai a�?culta�� nella scena trentina.

Nicola Sordo, che con i suoi talenti misti di comico, incredibile improvvisatore e di musicista, racconta attraverso canzoni originali e personaggi demenziali una storia cheA�parla di libertA�. Uno spettacolo che affascina, colpisce al cuore e fa schiantare dalle risate anche le poltrone.

Davanti a un milione di persone, raccolte sulla spianata del Teatro Calzini di Bergamo, il famoso DJ Nillo Santini, ci invita a ricordare LUI: Nik Bolzano Fredda; colui che con le sue canzoni, intrise di libertA� e follia, ha cambiato la vita di milioni di persone. Ma dov’A? ora Nik Bolzano Fredda? Insieme a Nillo, attraverso ricordi, concerti in giro per il mondo, attraverso telegiornali e altri contributi, districhiamo uno dei misteri piA? avvincenti degli ultimi anni: il mistero intorno alla scomparsa di Nik Bolzano Fredda.

Lo spettacolo A? un tour-de-force per attore-musicista con cambi di personaggio fulminei, da una parte, e micidiali pezzi musicali con registrazione e sovrapposizione dal vivo di diverse piste sonore, che creano un tessuto musicale intricato e avvincente; le musiche spaziano dalla canzone d’autore demenziale, al rock underground, alla musica afro.

Nicola Sordo, agronomo, A? nato a Milano nel 1972. Ha studiato con Maurizio Accattato, Jango Edwards e ini�?ne con Paolo Nani. E’ uno dei fondatori dei Vaffanclown, presenta tra l’altro spettacoli didattici, incrociando il teatro con l’educazione ambientale.

In scena: Nicola Sordo.
Testi: Nicola Sordo e Paolo Nani.
Musiche originali: Nicola Sordo.
Regia: Paolo Nani

Info e prenotazioni:
info@spaziooff.comA�a��A�333 27 53 033A�a��A�www.spaziooff.com

Intero: 12 a��; ridotto: 10 a��;
ridotto studenti e allievi scuole di teatro: 8 a��; ridotto soci Portland e Gold Card Spazio Off: 6 a��
A fineA�spettacoloA�degustazione di vinoA�offerta dalla Vinoteca La Vis

Vedi anche

Al teatro Sanbàpolis di Trento lo spettacolo “Misantropo”

Venerdì 14 giugno 2019 va in scena “Misantropo” alle ore 20.45 presso il Teatro Sanbàpolis …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *