sabato , 20 Aprile 2024

POTENZIATE LE DOTAZIONI TECNOLOGICHE ALL’ITG A. POZZO

All’Istituto per Geometri Andrea Pozzo A? stato potenziato il nuovo laboratorio informatico e linguistico multimediale che risulta ora cosA� formato: lavagna interattiva (smart board) con possibilitA� di collegamenti esterni, proiezioni, collegamento in rete e 24 postazioni con nuovi computer a disposizione degli studenti. Sono stati acquistati 46 nuovi computer per i laboratori di informatica, 22 p.c. portatili per il laboratorio di fisica, 13 lavagne interattive con i rispettivi proiettori.

Il potenziamento tecnologico risponde alla dinamicitA� dei corsi di studio introdotti a seguito dell’accordo PAT- MIUR che ha permesso di rinnovare e articolare le materie di insegnamento tradizionali del corso per geometri secondo un’impostazione piA? moderna e rispondente alle esigenze tecniche e professionali della realtA� territoriale e nazionale. La sperimentazione A? arrivata nel presenta anno scolastico alla classe 5^.
La��Istituto da alcuni anni A? sede di lezioni ECDL e successivi esami per la Patente europea del computer oltre alla specializzazione CAD.

Vedi anche

Al Muse appuntamenti per i più piccoli tra pipistrelli e mammiferi

Fino al 4 novembre 2018 al MUSE gli appuntamenti per i più piccoli assolutamete da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *