venerdì , 26 Aprile 2024

PRIMA DI PARTIRE PER LE VACANZE,
PENSATE ALLA SICUREZZA DELLA VOSTRA CASA!

In Italia i furti nelle case aumentano costantemente, in particolar modo nei periodi dei ponti e delle vacanze.

Anche in Trentino i rapinatori nei periodi di ponte dal lavore o durante le ferie, agiscono maggiormente per compiere i furti nelle abitazioni. I ladri entrano per l’80% dalle finestre, un 20% dai portoncini ed il resto dal camino o dal garage.

Per tale motivo, prima di partire per le ferie, A? ragionevole pensare di equipaggiare gli infissi della propria abitazione con un pacchetto di soluzioni che proteggano la nostra abitazione.

Per questo FINSTRAL propone il sistema Protect che, senza modificare la��estetica della finestra, aumenta notevolmente il grado di sicurezza conto i tentativi di furti.

La finestra di sicurezza Protect ha tutti gli angoli della finestra equipaggiati con chiusure di sicurezza in acciaio temperato. I robusti vetri antisfondamento rendono difficile al ladro lo sfondamento della lastra. Infine una maniglia con bottone e la placca antiperforazione evita la��apertura esterna della finestra da parte dei ladri attraverso la��uso di trapani.
Il sistema Protect di FINSTRAL puA? essere applicato alle nuove costruzioni e nelle ristrutturazioni, senza opere murarie. In particolare Protect A? indicato sia per le ristrutturazioni che per le nuove costruzioni.

Il pacchetto di sicurezza, infatti non modifica la��estetica del serramento, permettendo cosA� di mantenere inalterata la bellezza, la��eleganza e la tipologia delle finestre scelte per la propria costruzione con un prezzo interessante e con le agevolazioni fiscali previste del 55%.

Oltre alla sicurezza gli infissi FINSTRAL offrono in ogni caso elevate prestazioni termiche ed acustiche.

Vedi anche

Al Muse appuntamenti per i più piccoli tra pipistrelli e mammiferi

Fino al 4 novembre 2018 al MUSE gli appuntamenti per i più piccoli assolutamete da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *