venerdì , 26 Aprile 2024

IL 4 OTTOBRE 2008
LA QUARTA GIORNATA DEL CONTEMPORANEO

AMACILa Galleria Civica di Arte Contemporanea aderisce ai musei di AMACI in occasione della Quarta Giornata del Contemporaneo prevista per domani, sabato 4 ottobre 2008.

I luoghi della��arte contemporanea aprono al pubblico le loro collezioni per una��iniziativa unica nello scenario internazionale. 24 musei ed 800 luoghi in Italia dedicati alla��arte contemporanea si apriranno gratuitamente per un giorno al pubblico.

La��iniziativa, promossa da AMACI (Associazione dei Musei da��Arte Contemporanea Italiani) con il sostegno della PARC a�� Direzione Generale per la qualitA� e la tutela del Paesaggio, la��Architettura e la��Arte Contemporanee – del Ministero per i Beni e le AttivitA� Culturali, ha visto crescere negli anni il numero degli aderenti passando dai 160 del 2005 agli 800 della��edizione 2008.

La��elenco completo degli eventi A? scaricabile dal sito www.amaci.org. Attraverso eventi, mostre, conferenze e laboratori, il pubblico A? invitato anche questa��anno a partecipare alla dinamicitA�, vivacitA� e ricchezza culturale del nostro Paese, per riconoscere alla��arte del nostro tempo la��importante ruolo che costantemente svolge nello sviluppo culturale, sociale ed economico.


Per maggiori infromazioni:
AMACI a�� Associazione dei Musei da��Arte Contemporanea Italiani

Via San Tomaso, 53
24121 Bergamo
Tel +39 035 270272

Vedi anche

Lagarina Jazz: a Isera l’imperdibile concerto dei “Floors”

Giovedì 20 giugno 2019 si apre il Lagarina Jazz con l’aperitivo in musica e un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *