martedì , 23 Aprile 2024

RAGGAREGGAE & BOMBORASKLAT
… per sopravvivere a Babilonia

RaggaReggaeGrande serata dal ritmo in levare quella che si terrà venerdi 29 febbraio 2008 presso lo Snooky Music Pub di Caldonazzo con il concerto della Reggae Band bolzanina RaggaReggae e la crew del Bomborasklat Sound System di Trento.

I RaggaReggae arrivano da Bolzano e sono presenti attivamente sulla scena nazionale da oltre dieci anni. Considerati come una delle migliori Reggae Band della regione, partecipano alle selezioni per il Reggae Sunsplash ed anche per Arezzo Wave arrivando, nel 2007, tra i primi 3 finalisti. In questi dieci anni di attività, la passione verso la cultura Reggae è diventata sempre più forte: un richiamo alle origini, agli antichi valori, al rispetto per la vita e per la terra, alla fratellanza, alla pace. RaggaReggae è un nome che sottolinea l’alternarsi della graffiante metrica ragga con le dolci liriche del roots reggae, volgendo lo sguardo anche ad altre realtà musicali … sempre affascinanti. I RaggaReggae sono: ValeB (voce), Stefano (tastiere), Ale (voce), Skato (batteria), Igor (chit. ritmica), Tommy (percussioni), ValeS (chitarra solista), Step (basso).

Il Bomborasklat (… il sound system più “antico� della regione) proporrà, prima e dopo l’esibizione dei RaggaReggae una hot selection di brani che infiammerà la notte …. dal roots reggae più classico (come Peter Tosh, Bob Marley, Jacob Miller, Gladiators … ) alla dancehall più scatenata (Junior Kelly, Sizzla, Beanie Man, Anthony B. … e molti altri).

Ingresso Gratuito – Ascolteremo ottima musica Reggae ed assaggeremo insieme gli ottimi Cocktails Jamaicani, i numerosi panini e bruschette proposti dalla Crew dello Snooky Music Pub

www.myspace.com/bomborasklat

www.myspace.com/raggareggae

www.myspace.com/snookymusicpub

Vedi anche

TrentinoInJazz 2019: a Rovereto arrivano i Panaemiliana

Domenica 16 giugno 2019  a ore 19.00  presso il Circolo Operaio Santa Maria  in Via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *