sabato , 27 Aprile 2024

RAP_PRESENTO
Live @ Bookique – 26 ottobre 2012

Venerdi 26 Ottobre, ore 21.00 alla Bookique – CaffA? letterario Predara si terrA� RAP_PRESENTO per i live @ bOOkique, una performance di hip hop – freestyle – theatre.

La musica e il teatro costituiscono due strumenti dalla forte valenza espressiva, comunicativa ed educativa, costituendo linguaggi universalmente comprensibili e capaci di avviare e consolidare relazioni interculturali nel rispetto delle differenti culture di origine.

Rap_presento
Kundalini Project e Dj-Slego, Lilih e Compless in collaborazione con il GEC a�� Si Minore Onlus presentano i new rapper Vit, Same, Belux, Big John Lama che improvvisano sulle basi realizzate da Beers, Pietro, Brayan e Bashkima�� prima esibizione dal vivo di questi giovani che si sono cimentati in un percorso di apprendimento del freestyle.

Scena Animae Mundi
Nello spettacolo i ritmi della tradizione musicale italiana dialogheranno e si mescoleranno ai ritmi africani. Movimento, musica e immagini forti in costante cambiamento. Un dialogo tra identitA� diverse che cercano un terreno comune dal quale partire per costruire un futuro assieme.

Info:
Bookique – CaffA? letterario Predara
www.bookique.org
Marco Rosi (Amministratore Relegato)
Tel. 3427011498

Vedi anche

TrentinoInJazz 2019: a Rovereto arrivano i Panaemiliana

Domenica 16 giugno 2019  a ore 19.00  presso il Circolo Operaio Santa Maria  in Via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *