sabato , 20 Aprile 2024

RIMBOCCHIAMOCI LE NATICHE
Concei (Tn) – 21 dicembre 2012

VenerdA� 21 dicembre 2012 alle ore 21.00 al Centro Culturale Locca, Concei (Tn), andrA� in scena lo spettacolo “Rimbocchiamoci le natiche” di Marco Melloni, Ugo Dighero ed Enzo Costa / con Ugo Dighero.

C’A? crisi. Ca��A? crisi economica, ca��A? crisi di valori, ca��A? crisi di qualsiasi cosa. Prova a pensare a una cosaa�� ca��A? crisi anche in quella. Ma per fortuna siamo in buone mani.

Da tutto il mondo arrivano segnali rassicuranti. Non resta che rimboccarsi le natiche per avviarsi verso il futuro con la giusta predisposizione. Ugo Dighero, passando da un personaggio alla��altro, utilizza la comicitA� per spostare il nostro punto di vista sul mondo. I maya ca��hanno sempre azzeccato, allora perchA� fare un mutuo a venta��anni?

Il Messia aveva promesso di tornare sulla terra, ma quali difficoltA� incontrerebbe duemila anni dopo? Come A? stata uccisa Lucy McGrave? PerchA� la��imputato A? il cameriere del tribunale? PerchA� nel panino del giudice Edward Wallace non ci sono le melanzane? Un giallo da far impallidire Agatha Christie.

PerchA� il principe azzurro non bacia la bella addormentata sulla bocca? A sentire Gnappo il motivo ca��A?. Una��esilarante carrellata di personaggi impegnati a cercare di capire il mondoa�� e ci penseranno i superstiti.

Costo/note: intero: a�� 12,00 a�� ridotto: a�� 6,00 / Prevendita biglietti presso le Casse Rurali trentine / Vendita biglietti presso la biglietteria del Teatro una��ora prima della��inizio spettacolo.

Vedi anche

Al teatro Sanbàpolis di Trento lo spettacolo “Misantropo”

Venerdì 14 giugno 2019 va in scena “Misantropo” alle ore 20.45 presso il Teatro Sanbàpolis …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *