mercoledì , 24 Aprile 2024

ROBERTO VECCHIONI IN CONCERTO
Palarotari Mezzocorona, 25 maggio 2012

E’ partito il 13 aprile scorso il nuovo tour di Roberto Vecchioni: una serie di concerti che, tra aprile e maggio, toccheranno i teatri delle piA? importanti cittA� e localitA� italiane: il 25 Maggio sarA� la volta del PalaRotary di Mezzocorona (TN) per un live che si annuncia imperdibile e che, fra l’altro, rappresenta l’evento di apertura del Mezzocorona Expo 2012.

Lo spettacolo vedrA� Vecchioni accompagnato dalla sua ormai consolidata band a�� coordinata da Lucio Fabbri (violino e chitarre elettriche) sul palco insieme a Massimo Germini alle chitarre acustiche, Stefano Cisotto alle tastiere, Eros Cristiani al pianoforte e fisarmonica, Marco Mangelli al basso e Roberto Gualdi alla batteria – e la��aggiunta di un trio da��archi tutto al femminile e percorrerA� gli oltre 40 anni della sua incredibile carriera, tramite i grandi classici del suo repertorio.

Il tour segue la pubblicazione della��album a�?I Colori del Buioa�?, pubblicato lo scorso novembre; a�?I Colori del Buioa�? A? la prima antologia ufficiale di Roberto Vecchioni, che raccoglie brani scelti personalmente dal professore, oltre a due inediti e una versione inedita di a�?Luci a San Siroa�?, in duetto con Mina.

Sono giA� attive le prevendite nei seguenti circuiti e punti: Circuito “Primi alla Prima” (Casse Rurale del Trentino, Cassa Auditorium S. Chiara e Teatro Sociale di Trento, Promoevent Eventi, Musica 3000 a Rovereto) – Circuito GreenTiket

INFO:
0461.213834 (Centro Servizi Culturali S. Chiara)
0461.616300 (PalaRotari Cantine Mezzocorona/Servizio Eventi)

Vedi anche

Domenica 31 agosto ultimo concerto A�A banda largaA� con il Corpo Musicale a�?CittA� di Trentoa�?

Si terrA� domenica 31 agosto a Trento nel a�?Giardino d'Estatea�? del Centro Servizi Culturali S. Chiara l'ottavo e ultimo concerto della rassegna A�A BANDA LARGAA�, e sarA� proprio il complesso bandistico cittadino diretto dal MA� Michele Cont a salire, alle ore 21.00, sul palcoscenico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *