martedì , 30 Aprile 2024

“RUMORS”
Spettacolo al Teatro di Tesero

VenerdA� 30 ottobre, ore 21.00, Teatro di Tesero: la Filo A�Romano DellagiacomaA� di Predazzo mette in scena A�RumorsA� di Neil Simon.

Vedi anche

“eState in villa” al via a Meano la rassegna di teatro amatoriale

Sabato 22 giugno 2019 alle ore 21.00 a Meano prende il via, presso il giardino …

Un commento

  1. Sono stato ad assistere allo spettacolo, l’ho visto e l’ho vissuto!!!! Eh si l’ho proprio vissuto (facevo la parte di Ernie) però l’ho anche visto, osservato! mentre attendevo dietro le quinte che arrivasse il mio turno con mia moglie Cocca, l’ho visto, in prima fila, o meglio in primo lato, da un punto di vista differente dal pubblico.
    Sul quotidiano non sono stati tanto magnanimi con noi! hanno detto che ci sono stati tentennamenti, delle imprecisioni, delle dimenticanze. Non credo sia così! mi spiace dirlo! Ma non è stato così. Per chi ha avuto modo di seguirci nelle varie performance si può rendere conto che diamo spazio all’improvvisazione, le battute variano spesso e volentieri, ma sempre fedeli al senso della storia, entriamo talmente nel personaggio che a volte ci dimentichiamo del copione e le parole diventano reali e i discorsi non sono più una ripetizione mnemonica, ma azioni che avvengono nella nostra realtà teatrale.
    Il prossimo appuntamento, se volete verificare come siamo realmente, è a VERLA!
    Saluti a tutti
    Angelo Felicetti
    angelofelicetti@yahoo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *